Capitolo 10

943 54 0
                                    

Haylynn pov's

«Ragazze, non per dire, ma ho appena visto il riccio al piano di sotto piangere come una fontana.» dissi entrando nella stanza di Rebel e Mack.

«Styles...Che piange? » bisbigliò Rachel, ancora in preda ai singhiozzi.

«Si, piange come una bimbetta a cui hanno appena rubato le caramelle. È disperato perché tu non l'ascolti. Sono due ore che cerca di dirti che è stata Mack a baciare lui e non il contrario.» spiegai.

«Lynn dai, non prendermi in giro...» disse lei, malinconica.

«Mai stata più seria, tesoro. Ora possiamo andare al piano di sotto, così fate pace e ce ne andiamo tutti a letto? Io sono stanca morta e domani è il mio primo anniversario con Niall...Voglio essere fresca e riposata.» dissi.

"Chissà che regalo mi ha fatto il mio biondino..." Pensai.

Non stavo più nella pelle.

---><---

Rebel pov's

Tornammo tutte insieme al piano terra.

Liam era seduto accanto a Harry in lacrime, e cercava di rassicurarlo.

«Dai Haz, si aggiusterà tutto...» gli stava dicendo, in quel momento.

Mi trattenni dallo sfiondarmi tra le sue braccia.

Non riuscivo a vederlo così.

Mi asciugai le lacrime con il palmo della mano.

Lui alzò la testa e mi vide.

Mi sorrise.

«Rebel...io...» cominciò a dire.

«Styles, per stasera credo di aver dato. Non ne voglio parlare. Clare ti spiace se per oggi facciamo cambio stanza?» dissi.

«Per me no problem, Rachel.» disse Clare.

Mimai un grazie con le labbra, poi me ne tornai al piano di sopra a prendere la mia roba.

Sentii dei passi alle mie spalle.

Mi voltai di scatto.

Mack era dietro di me.

«Mackanzie.» dissi.

«Senti, è colpa mia, Harry non c'entra niente. Sono una cogliona. Odiami se vuoi. Ma non odiare lui, perché è davvero innamorato di te, e faresti un grande sbaglio lasciandolo.» disse.

«Hai finito di farmi la predica?» chiesi, prendendo il mio pigiama e andando verso la porta.

«Credi di sì. E...Rebel?»

«Dimmi.» dissi scocciata.

«Scusa.» disse.

E dalla sua voce capii che era sincera.

Nonostante tutto, andai avanti per la mia strada e non mi voltai.

When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora