Zayn pov's
Ad urlare era stata Mack.
«Cosa è successo?» chiesi preoccupato.
Lei fissava lo scontrino che aveva in mano con una sguardo scioccato sul viso.
«Non mi hanno fatto lo sconto del 50% sul costume che ho comprato...Zayn mi riaccompagni in negozio?» mi guarda con i suoi occhioni azzurri e non posso dirle di no, così ci avviamo verso la porta.
In macchina, fermi a un semaforo rosso, le chiesi:
«Era necessario urlare ? Mi hai spaccato i timpani Mack.»
«Oh scusami.» disse lei imbarazzata.
«Come va con le ragazze? State facendo amicizia?»
Mackenzie era una di quelle ragazze che fanno molta fatica ad aprirsi con le persone, ma che poi quando imparava a conoscerle si fidava completamente.
«Non so. Con Clare e Lynn direi bene. Anche Liv. Ma Rebel... Penso mi odi proprio.» ammise lei.
«Rachel? Io credo che al massimo le metti un po' di soggezione. A quanto dice Harry è solo molto timida. Prova a trovare qualche cosa in comune.» le suggerii.
«Ci proverò. Grazie per il consiglio Zayn.» mi sorrise.
Le baciai la guancia, poi il semaforo diventò verde e lei premette l'acceleratore.
---><---
Niall pov's
Dire che Louis era un alunno pessimo sarebbe un eufemismo.
Era tremendo.
Giuro che avrei rinunciato dopo i primi dieci minuti se non fosse che Tommo mi aveva ricattato.
In ogni modo, dopo un'ora sapeva suonare alla chitarra "Someone Like You" .
«Vuoi vedere i miei acquisti?» mi chiese Lynn, sventolandomi una busta davanti agli occhi.
«Fa vedere.» dissi io.
Lei tirò fuori un paio di RayBan fighissimi dalla montatura nera.
«Wow! Sono bellissimi, quanto li hai pagati?» chiesi immediatamente.
«Erano in sconto...e in realtà li ho presi pensando a te, dato che tra qualche giorno è il nostro anniversario.» disse sorridendo.
Il nostro anniversario.
Cavolo.
Me l'ero completamente dimenticato.
«Il nostro anniversario certo... Il tuo regalo però te lo dò il giorno giusto... Voglio che sia una super sorpresa...»
Dissi, cercando di nascondere l'imbarazzo.
«Tieni a mente che io per te darei tutto anche se non ho niente.» dissi.
Di questo, ne ero certo.
«Oh Niall sono così contenta che tu non te ne sia dimenticato... Di solito sei una frana con le date. Ehi guarda questo top, non è un amore?» disse.
Mi fece sentire terribilmente in colpa, ma in fondo era solo una piccola bugia innocente no?
Haylynn mi mostrò un'altra decina di vestiti, poi andò a sistemarli nell'armadio.
Adesso dovevo pensare a un regalo da farle.
E in fretta.
{PICCOLO SPAZIO DELL'AUTRICE:
Scusate se è corto, il prossimo sarà più lungo. Vorrei sapere cosa ne pensate. Spero vi piaccia. 💖Dal prossimo capitolo in poi riprendo con i punti di vista delle ragazze. SONDAGGIO: chi è la vostra coppia preferita? Scrivetelo nei commenti!Kiss Becky💋}
STAI LEGGENDO
When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]
FanficCinque ragazzi. Cinque ragazze. Un mese al mare. Cosa potrà mai capitare? Vecchie conoscenze che si rincontrano, un contratto da firmare, centinaia di fans in delirio. Questo è ciò che aspetta i One Direction, Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam, e l...