2-My son Justin

6.6K 228 14
                                    

《Mamma,siamo arrivate!》urlo per farmi sentire,mentre aiuto Ash con la sua roba.
《Finalmente sei qui..oh,ciao Ashley!》dice rivolgendo un sorriso sincero alla mia amica.
《Salve signora Gomez》ricambia il sorriso.
《Come mai mi cercavi?》chiedo iniziando a girovagare per la cucina. 《Ho letto solo a metà strada il tuo messaggio》concludo.
《Sta per arrivare Jeremy con i suoi figli e tu ancora devi prepararti..adesso corri a farti una doccia e poi torni ad aiutarmi qui in cucina,va bene?》dice chiramente innervosita.

Mi limito ad annuire,non mi va di peggiorare la situazione attuale.

《Ash,mentre io vado a prepararmi,ti spiace iniziare a sistemare la tua roba da sola?Ormai sai dove mettere i vestiti》ridacchio.
《Certo!Tu vai,io ti raggiungo dopo》
《Grazie.》sorrido per poi correre in camera mia.
[...]
Sono ormai un paio di minuti che ho finito di lavarmi e fortunatamente ancora non è arrivato nessuno;
Probabilmente sarà per il traffico,qui in Texas è sempre così ultimamente!

《Allora,hai intenzione di girare mezza nuda oppure di farti aiutare da questa meraviglia che hai come migliore amica?》dice fiera delle sue ultime parole.
《Calma con i complimenti Benson..e poi sai che odio mettermi in faccia tutta quella roba che usi tu!》sbuffo con una smorfia in viso.
《Senti,io e tua madre stavamo parlando mentre le davo una mano a mettere in ordine le ultime cose e mi ha fatto vedere le foto dei figli di Jeremy..Sei consapevole che il tuo fratellastro è un figo assurdo,vero?》
《Ma chi,Justin?》soffoco una piccola risata.
《Non dirmi che non è figo perchè giuro che non ti parlo più》dice con una faccia sconvolta,la stessa che fece quando festeggiò i suoi 12 anni e le dissi di non averle fatto il regalo di compleanno.

Bei ricordi quelli!

《Esatto,non è figo. Stai esagerando! È solo..carino?》sorrido mentre inizio a frugare dentro il mio armadio,in cerca di qualcosa di carino da mettere.

Chi la sente poi mia madre se scendo in jeans strappati e t-shirt extra large?

《Cara migliore amica,stavolta mi hai proprio delusa..ma in ogni caso ti aiuterò lo stesso,trucco e parrucco che sia!》continua a dire entusiasta per poi soffocare in una risata seguita dalla mia.
《Vediamo cos'hai qui dentro..》 inizia a frugare istericamente dentro al mio armadio.
《Potresti evitare di mettermi tutto sottosopra? Grazie.》scandisco bene le mie prime parole.

Finalmente tira fuori qualcosa..un vestito come immaginavo;
È un abito bianco semplice,stretto sul seno e sui fianchi con un importante scollo.

《Questo è perfetto!e poi non te l'ho mai visto addosso..》sorride mostrandomelo.
《Tu sei fuori..non lo metterò mai!》dico leggermente imbarazzata.
《Oh si che lo metterai invece》

Prima che io possa replicare,lo appoggia sul letto abbinandoci immediatamente dei tacchi sotto.

《Che c'è? So a memoria le tue scarpe cara mia..e adesso sbrigati che abbiamo ancora il trucco da fare》

Sbuffo controvoglia,arrendendomi.

Si,mi arrendo subito okay? Conosco troppo bene Ashley e avrebbe insistito fino all'ultimo!

《Vieni qui,ti do una mano a metterlo》
《Ma non è troppo stretto?》mi fingo sorpresa.
《Sai che non riuscirai a convincermi dicendo queste cose,vero?》ride maliziosamente.
《Uffa,e va bene!》sbuffo.
[...]
Finalmente siamo riuscite a finire tutto in poco tempo,è fantastico come Ashley sia determinata nel fare le cose. Tutto a mio sfavore.
Oltre ad avermi praticamente vestita lei,è riuscita a prepararsi in pochissimo tempo,con il suo vestito corto rosa pastello e i suoi capelli biondo cenere raccolti in un elegante chignon sta veramente bene!

《Credo di aver sentito il campanello》dice entusiasta per poi correre lungo le scale senza nemmeno aspettarmi.
《Aspettami..accidenti a questi tacchi!》sussurro iniziando a scendere ogni singolo gradino come se stessi attraversando un percorso di lava bollente.

Odio mettere i tacchi,li ho sempre odiati;
Mia madre ha sempre cercato di convincermi a metterli comprandomene sempre modelli diversi,ma,la cosa che chiaramente non capisce è proprio che non ci sia stare sopra.

《Ehy bellissima》mi saluta Jeremy lasciandomi un bacio sulla guancia,dopo averlo raggiunto ovviamente.
《Adesso arriva il figo,adesso arriva》mi sussurra all'orecchio Ashley eccitata.
《Ma la vuoi smettere?》sussurro a sua volta per poi scoppiare in una fragorosa risata.
《Loro sono i miei 2 figli;Justin e Corinne.》sorride dando una piccola pacca sulla spalla del figlio.
《Piacere,Justin.》sorride salutando mia madre.
《Corinne》dice timida.

Già mi sta simpatica.

《Lei è Selena,mia figlia.Mentre lei è Ashley,la sua migliore amica》aggiunge mia madre rivolgendosi a Justin e Corinne.
《Sel,andate in camera tua così parlate un pò mentre io finisco qui in cucina》sorride.
《Oh certo,di qua》sorrido indicando loro la rampa di scale.

SPAZIO AUTRICE:
Ehii♡
So che come capitolo non è il massimo,ma continuate a leggere e vedrete che ci saranno parti molto più interessanti,promesso!💕
Baci baci
-Virgy

Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora