《Forza Sel,o faremo tardi!》mi richiama Justin,per la millesima volta.
《Si,un attimo!》sbuffo,portando le ultime valigie in macchina.
Sono passati 5 anni. 5 anni dal nostro ritorno,dai chiarimenti e dalla nostra felicità.
Ci aspetta un lungo viaggio adesso, nella città dei miei sogni;Parigi.
E quale migliore occasione da passare se non con la persona che più amo al mondo? Si,Justin.In questi 5 anni sono cambiate molte cose:Mamma e Jeremy per lavoro si sono trasferiti in Irlanda e per le vacanze vengono a farci visita,Corinne è fidanzata da 2 anni e vive praticamente a casa di Connor,il suo fidanzato. Un bravissimo ragazzo d'altronde.
Per quanto riguarda Ashley non ho avuto più sue notizie,e a me va bene così;la nostra amicizia diventava sempre più nociva,e credo proprio sia stato meglio così alla fine.
Shawn invece è sempre con me,abbiamo chiarito e dire che siamo più uniti di prima è il minimo.
All'inizio Justin faticava ad accettarlo,geloso per com'è,ma pian piano stanno fondando una loro amicizia. Sono ormai complici,anche nell'opportunarmi con i loro stupidi scherzi,e vederli sereni insieme mi fa uno strano effetto.《Sel se non esci entro due minuti ti lascio qui!》urla il mio ragazzo,in preda ad una probabile crisi isterica.
Sbuffo sonoramente prima di varcare la soglia del portone di casa ed entrare in macchina.
《Sei davvero un rompipalle》dico,non appena Justin prende posto accanto a me,alla guida.
《E tu sei sempre bellissima》sorride,posando le sue labbra sulle mie in un bacio dolce.
Solito paraculo.
《Jeremy ha chiamato?》
Justin mette in moto ed io mi rilasso contro il sedile sollevando i piedi sul cruscotto.
《Si,almeno sei volte》ride,scuotendo la testa.
Alzo il volume della radio fermandomi sulle note di "Photograph di Ed Sheeran" beandomi di quella melodia.
Mi soffermo a guardare Jus alla guida,accarezzando il suo profilo con l'indice. Sorride.
I capelli recentemente tinti dinuovo di un biondo platino ricadono sulla sua fronte,disordinati,donandogli un'aria estremamente sexy.
Il nasino all'insù,gli occhi caramello che sembrano luccicare alla luce del sole e le labbra carnose e rosee schiuse. È sempre più bello.《Così mi sciupi,Gomez》ghigna rivolgendomi uno sguardo veloce.
Poggio la testa contro il vetro,continuando a guardarlo.
《Jus》lo chiamo.《Si,piccola?》si morde il labbro mentre aspetta che scatti il verde.
Ne approfitto e mi avvicino a lui,facendo unire le nostre labbra in un bacio..nostro.
《Ti amo.》sussurro ancora sulle sue labbra.
Justin mi sorride,baciandomi ancora.
《Sono pazzo di te piccola》sussurra,lasciandomi un veloce bacio sulla fronte prima di partire.
Sorrido tra me e me pensando a quanto sia felice adesso ad essere con lui,in viaggio per Parigi,noi due. Cosa posso chiedere di più?
Jus afferra la mia mano che tengo sulla coscia,intrecciando le sue dita con le mie. Gli stessi brividi del primo giorno percorrono il mio corpo.
[...]
《Madmoiselle》sorride Justin porgendomi la sua mano che afferro prontamente.
Anche se stanchi a causa del viaggio,abbiamo passato la serata in giro per Parigi e abbiamo cenato insieme.
Nonostante i piedi mi facciano un male assurdo a causa dei tacchi vertiginosi che ho scelto per la serata,ho detto a Justin di portarmi sotto la Tourre Eiffel,e dire che di sera è tutta un'altra cose sarebbe un eufemismo.Rivolgo completamente la mia attenzione a quell'abbagliore di luce beandomi del venticello serale;Parigi è ancora più bella di quanto immaginavo.
《Principessa mi dispiace interromperti ma,devo fare una cosa importante prima》
Mi volto verso Justin,al mio fianco che tiene saldamente la mia mano,beandomi di lui. Indossa una camicia bianca arrotolata sugli avambracci,pantaloni scuri aderenti e i capelli biondi tirati all'indietro con un po' di gel.
Si lecca le labbra prima di parlare:
《
Quando ti ho conosciuto capi' che saresti diventata importante per me,ma non immaginavo quello che mi sarebbe accaduto standoti vicino.
Tu mi hai reso di nuovo felice,hai illuminato di nuovo i miei occhi che prima conoscevamo ormai come essere spenti,
facendomi tornare ad amare..》sorride,sfiorandomi la guancia con le dita.
《Ma o
ltre alle cose che mi mancavano di più al mondo si sono aggiunti nuovi sentimenti mai provati prima;sto provando la passione,quella che prima non avevo per nessuno,ad esempio.E la nostra storia è piena di passione e di desiderio..
》
Arrossisco violentemente mentre mi sfugge un piccolo sorriso.
《Se
i diventato il mio rifugio.. e so che sono al sicuro con te.
Non ho mai sentito la mancanza di nessuno mentre con te,Dio se la sento.
.》ride infilando una mano nella tasca dei pantaloni.
Il cuore sembra voler uscire fuori dal petto mentre porto una mano alle labbra.
《V
edi Sel,giorno dopo giorno mi convinco quanto tu sia la donna della mia vita,quanto siamo fatti l'uno per l'altra. E allora..Sel,vuoi essere mia moglie?》
un sorriso a 32 denti si fa spazio sul suo viso,mentre apre velocemente la scatolina rossa in velluto rivelando un bellissimo anello luccicante.
Delle lacrime rigano il mio viso mentre lo abbraccio forte a me lasciandogli tanti piccoli baci sulle labbra.
《È un si?》corruga la fronte,ridacchiando.
《Si. Voglio essere tua moglie Jus!》lo bacio dinuovo lasciandomi sfuggire un singhiozzo.
Justin sembra rilassarsi contro il mio corpo,prendendomi tra le braccia e facendomi volteggiare insieme a lui.
I battiti del mio cuore accelerano e potrei svenire da un momento all'altro.《Ti amo immensamente Justin Drew Bieber》sorrido,avvolgendo le braccia attorno al suo collo.
《Ti amo anch'io Selena Marie Gomez》mi bacia.
Un bacio che mi toglie il fiato,in grado di farmi tremare le gambe e desiderarne altri al tempo stesso.
La Tourre Eiffel riflette la sua luce su di noi,con le labbra ancora unite da un bacio lungo e passionale.
Ma, lo spettacolo più bello per me resteremo sempre io e lui insieme.A:Futura Signora Bieber.
THE END!
Un ringraziamento speciale va a tutti voi che seguite la storia dal giorno 0,a chi l'ha letta recentemente e a chi la leggerà in futuro.🙏
Xoxo
-Virgy.❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]
FanfictionATTENZIONE:Premetto che è stata la prima storia che ho scritto,qualche anno fa.. Spero comunque possa piacervi, o almeno che proviate ad andare fino in fondo alla storia prima di giudicarla. Buona lettura!❤