《Perchè non me ne hai parlato prima..?》
È l'unica cosa che riuscì a dire dopo avergli raccontato del bacio fra me e Justin.
《Volevo..》
《Ma non l'hai fatto》sussurra amereggiato Shawn.
《Mi dispiace così tanto..》sussurro a sua volta,talmente piano da non riuscirmi a sentire.Shawn non sapeva cos'altro dire e sinceramente nemmeno io.
《Meglio che vada adesso..》
《Aspetta!》lo fermo 《cosa volevi dirmi?》
Sospira..《Ritorno a vivere qui..》《pensavo ti facesse piacere saperlo ma ormai non ha più importanza..》abbassa di poco lo sguardo.
《Sono contenta》sorrido,malinconica.
《Ci si vede in giro..okay?》ricambia il sorriso uscendo da camera mia.Decido di rimettere in ordine la camera nella speranza di riuscire a pensare ad altro.
《Shawn,sei il solito!》rido notando il suo iphone sul letto.
Schizzo fuori dalla porta e giù per le scale,sperando che fosse ancora qui e non già di ritorno verso casa.
Scendo l'ultimo gradino e per poco non cado;mia madre sta "presentando" Justin a Shawn mentre Karen credo sia già andata via.
《Sel,eccoti!》sorride mia madre,facendo voltare Justin verso di me.
《Shawn,stavi dimenticando questo》sorrido,restituendogli il suo cellulare.《Oh,grazie!》sorride mostrando le sue adorabili fossette. 《Adesso devo andare,ci vediamo》rivolge un sorriso a mia madre,evitando Justin.
《Mandy,io sono in camera mia》Justin sforza un sorriso e senza degnarmi di uno sguardo inizia a salire le scale.
《Tesoro,va tutto bene?》chiede mia madre,iniziando a liberare il tavolo da the e biscotti che avrà sicuramente offerto a Karen.
《Si》mento《perchè me lo chiedi?》deglutisco,ingoiando con forza un biscotto glassato.
《Ti vedo strana..assente》《poi non ti vedo quasi mai con Ashley,avete litigato?》
Cazzo. E ora?
《Una piccola discussione,niente di grave》cerco di sorriderle
《Mamma,posso farti una domanda?》sussuro,spaventata dalla risposta.
《Certo tesoro!》mi rivolge un sorriso,passando a lavare la prossima tazza.
《Una mia amica ha baciato un ragazzo..mi ha raccontato di aver sentito le farfalle allo stomaco e mille brividi lungo la schiena.Si perde nei suoi occhi tutte le volte che il suo sguardo incontra il suo e..》prendo una pausa,pensando al bacio con Justin.
《cosa vuol dire secondo te?》dico,mordendomi forte il labbro superiore.《Penso proprio sia..amore》sorride guardandomi 《Anch'io provavo le stesse cose con tuo padre》sorride un pò malinconica al ricordo.
《Dimmi tesoro..quella tua amica, si chiama Selena,non è così?》fa spallucce,iniziando a ridere.《Farò finta di non aver sentito》le faccio una smorfia,iniziando a salire le scale con l'intenzione di intrufolarmi nella stanza di Justin.
Dobbiamo parlare e ho intenzione di farlo. adesso.
Apro la porta e subito dopo noto che è con solo i boxer CK neri addosso.
È così perfetto..
《S-scusami》mi volto dandogli le spalle, mentre le mie guance si colorano completamente di rosso.
《Ti prego,guardami..ho bisogno di parlarti e voglio farlo con i tuoi occhi che guardando i miei》sussurra contro il mio orecchio.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]
FanfictionATTENZIONE:Premetto che è stata la prima storia che ho scritto,qualche anno fa.. Spero comunque possa piacervi, o almeno che proviate ad andare fino in fondo alla storia prima di giudicarla. Buona lettura!❤