Il tragitto fu abbastanza silenzioso;Ashley non faceva altro che ridere e scherzare con Justin e tutto ciò mi dava sui nervi.
Con Corinne invece ho scoperto di avere molte cose in comune e la chiacchierata con lei mi ha dato modo di pensare ad altro e non alla faccenda "Shawn contro Justin".Tuttavia le prime 2 ore di Storia e Filosofia passarono abbastanza tranquille e finalmente ci sarebbe stato l'intervallo.
《Ragazzi,un attimo di attenzione》urla la profossoressa Morrison dalla cattedra, facendo ondeggiare i ricci biondi sulle spalle.
《Come sicuramente saprete,quest'anno ci saranno dei nuovi alunni,sia più grandi che più piccoli di voi..insieme alla preside Stewart abbiamo deciso di assegnare ad alcuni di voi il compito di far visitare la scuola ad essi,ovviamente ottenendo dei voti》sorride. 《Abbiamo già nominato alcuni di voi!》
《Spero io sia con Justin..》sussurra Ashley al mio orecchio incrociando le dita.
《Emily Lowndes sarà con Nathan Kress,dell'ultimo anno》Ecco un fischio proveniente dal gruppo di amiche di Emily appena udito la notizia.
《Ashley Benson sarà con Corinne Bieber,del terzo anno》
Ashley sbuffa sonoramente.
《Eddai,forse ci sarà un ragazzo con Justin..》le rivolgo una pacca amichevole sulla spalla 《nessuno potrà rubartelo》le faccio poi l'occhiolino, scoppiando a ridere.
《Jason Dilaurentis sarà con Naomi Zeingler,secondo anno》
Jason sorride.Ho sempre pensato che tra quei due c'è ben altro che semplice amicizia.
《E per finire Selena Gomez con Justin Bieber,dell'ultimo anno》sorride portandosi con l'indice gli occhiali sul naso.
Aspetta,COSA?
《professoressa? Professoressa Morrison?》Mi avvicino a lei,cercando di superare tutti i gruppi creati di fronte alla cattedra.
《Mi dica Signorina Gomez,c'è qualche problema?》
《In realtà si! Credo ci sia stato un equivoco,non penso di dover essere io con Justin》faccio una smorfia dopo aver nominato il suo nome.
《No,nessun errore》sorride.
《Non potrei essere con Corinne? La prego》cerco di farle i soliti occhioni dolci per convincerla.
《Mi dispiace,ma è stato deciso così》
Sbuffo.Al diavolo!
《Tutti i nomi che sono stati chiamati per questo "corso"》dice mimando le virgolette con le dita.
《Dopo l'intervallo dovranno andare nelle classi degli studenti che dovrete accompagnare nel giro della scuola,per un massimo di 2 ore》《Mi raccomando,siate gentili e disponibili..mi fido di voi》 sorride poi a tutta la classe.
[...]
《Ashley,fermati!》Dopo che la professoressa Morrison ha letto i nostri nomi per quel "tour scolastico",Ashley non mi rivolge la parola da allora e mi ha evitata per l'intero intervallo scolastico.
《Non posso,devo andare da Corinne》risponde,secca.
《Corinne può aspettare》《fermati!》la tiro per un braccio costringendola a girarsi in mia direzione.
《Cosa ti prende? Mi stai evitando dal momento in cui eravamo con la Morrison..》《ho fatto qualcosa che non va?》sospiro esausta per la corsa fatta per raggiungerla.
《Davvero non capisci?》ride istericamente.
《Ti dice qualcosa il fatto che io debba stare con Corinne e tu con Justin? Eh?》velocemente le sue guance prendono a diventare rosse dalla rabbia.
《Tu mi stai evitando per questo? Per qualcosa che non ho neanche deciso io?》sbuffo,stupita dal suo comportamento.
《Beh,potevi rifiutare no?》
《Sai benissimo che ci ho provato》ringhio,innervosita.
《La verità è che ti piace Justin e non sopporti l'idea che piaccia a me!》mi punta il dito contro iniziando a strillare per il corridoio.
《A me non piace Justin!》mi velocito a rispondere.《E poi sai benissimo che a te non piace,è la stessa identica cosa che dicevi di Cole e Jason,prima di scaricarlo!》urlo a suo tono.
《Selena vaffanculo okay? Vaffanculo!》urla voltandosi e cominciando a correre nella direzione opposta.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]
FanficATTENZIONE:Premetto che è stata la prima storia che ho scritto,qualche anno fa.. Spero comunque possa piacervi, o almeno che proviate ad andare fino in fondo alla storia prima di giudicarla. Buona lettura!❤