POV SELENA:
《Justin fermati!》urlo vedendolo salire in macchina.Il vento mi colpisce in faccia,facendomi lacrimare gli occhi.
Qualche casa in lontananza ha già acceso le lanterne illuminando il sentiero opposto.
Dopo l'accaduto con Shawn mi sono accorta che Justin era lì,con i pugni stretti e le labbra serrate.
Sono corsa fuori da lui cercando di fermarlo. Ed eccoci qui.《Justin,aspetta!》mi avvicino alla sua macchina,esausta.
Ha gli occhi pieni di rabbia e lucidi dalle lacrime,le sue mani stringono pesantemente il manubrio,facendogli diventare le nocche bianche dalla troppa forza esercitata.
《Selena..lasciami andare》dice a fil di voce,con lo sguardo dritto sulla strada come se stesse per partire da un momento all'altro.
《Fammi spiegare..Jus,ti prego》sussurro,con le lacrime che cominciano a rigarmi il viso.
Perchè faccio così? Non stiamo neanche insieme ma..mi sento di doverlo fermare per spiegargli tutto.
《Non voglio ascoltarti cazzo!》urla,tirando un pugno sul manubrio. 《Io ci credevo..ci credevo in quel poco che si era creato tra noi ma tu..tu hai distrutto tutto!》
I suoi occhi non sono più di quel dolce color miele che si fondono perfettamente con i miei castani scuro,ma bensì pieni di odio.
《Sai che non è così..》sussurro,mentre mi si forma un enorme nodo in gola.
《Non è così?》ride sarcasticamente. 《Tu hai baciato Shawn. Mendes.》dice con disgusto.
《È ubriaco Justin!》gli urlo contro,mentre gli occhi iniziano a bruciare.
《Buona vita con Shawn》ecco la sua risposta. Davvero?
Mette in moto la sua ferrari blu elettrico provocando un brontolio proveniente dal motore;
Mi guarda dritta negli occhi,forse per l'ultima volta..provocandomi un vuoto dentro.
Torna poi a concentrarsi sulla strada sfrecciando via,finchè non divenne un punto distinto e lontano.Non riesco a crederci,mi sento così debole e ferita in questo momento..
Gli occhi diventano colmi ancor più di lacrime,le gambe iniziano a tremare come se stessero per cedere da un momento all'altro.
Lo spazio che mi circonda divenne freddo e insopportabile.
Le figure distorte e sfocate come se stessero per risucchiarmi via.
[...]
*3 giorni dopo*
È da più di mezz'ora che sono balzata fuori dal letto appena la sveglia è suonata.
Non è poi così tanto strano visto che sono notti intere che non dormo per niente,e sappiamo anche il motivo.Già,la situazione tra me e Justin non è cambiata per niente;non ci parliamo praticamente più,lui non è mai a casa e quando lo è,mi evita in ogni modo.
Per quanto rigurda Shawn,non ci siamo più visti da quel giorno e non ho intenzione di cercarlo dopo tutto.
Mi spoglio,lasciando cadere il pigiama per terra per poi indossare velocemente un jeans largo.
《Sel..》
Guardo il mio riflesso allo specchio,notando Corinne sulla soglia della porta.
《Ehy..》rispondo,infilandomi il mio top bianco preferito.
《Mi ha detto Mandy di sbrigarci》sorride,timidamente.
《Oh..okay》rispondo,confusa.Sono ancora le 7:30!
《Ehm..Corinne! Aspetta..》
《Dimmi》sorride,mostrando il suo adorabile apparecchio ai denti.
《J-Justin? Viene con..noi?》chiedo,cercando di essere il più tranquilla possibile.
《No..è andato con Ashley》《non te l'ha detto?》Ashley?
Adesso escono pure insieme? Pff《Sel ci sei?》
《S-si..a-arrivo》balbetto,cercando di riprendermi.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]
FanfictionATTENZIONE:Premetto che è stata la prima storia che ho scritto,qualche anno fa.. Spero comunque possa piacervi, o almeno che proviate ad andare fino in fondo alla storia prima di giudicarla. Buona lettura!❤