21-Welcome back to Selena

2.8K 103 12
                                    

Dopo un anno, eccomi qui di nuovo a rifare la valigia, uno dei miei momenti preferiti;scegliere i vestiti da portare non è mai stato difficile per me, al contrario di mia mamma che non sa quale maglietta abbinare a un semplice pantalone nero. 

Sorrido al solo pensiero.

Sicuramente vi starete chiedendo dove sono o cosa sto facendo e vi confesso che,continuo dopo 1 lungo anno a chiedermelo anch'io.

Cosa pensavo di fare venendo qui?

Ebbene si,ho preso quel treno diretto per una meta così conosciuta ma allo stesso tempo così sconosciuta e intrigante al tempo stesso;la California.
Sono riuscita a trovarmi un lavoro in un cosiddetto "Book Shop" e a rifarmi una vita,accompagnata dalla mia fedele e coetana coinquilina Veronica,da me chiamata Ronnie.

Tuttavia la mia vecchia vita,con mia madre,Jeremy e oramai Corinne e Justin sono comunque un mio costante pensiero.
A distanza di pochi mesi ho sentito mia madre,Mandy,e anche se all'inizio era contraria alla mia decisione,come una qualsiasi madre alle prese con un'adolescente in fuga dai propri problemi,ha deciso di rimandare il suo matrimonio con Jeremy al mio ritorno.

E ora eccomi qui,pronta a ripartire verso la mia città natale;il Texas.
Pronta a riavere la mia vecchia vita.

《Sel,mi mancherai così tanto..》mi si avvicina Ronnie con gli occhi inevitabilmente lucidi.

Abbiamo legato tanto durante la mia permanenza qui e dire che è diventata una delle persone più importanti per me sarebbe un efeumismo.

《Ronnie tornerò,te lo prometto》cerco di consolarla,baciandole teneramente le guance rosate.

Osservo un ultima volta il mio riflesso allo specchio;i capelli lunghi del mio scuro color cioccolato sono adesso corti e tinti di un biondo dall'aspetto quasi naturali. Mentre gli occhi non sono esageratamente truccati e le labbra colorate di un lieve rosa.

 Mentre gli occhi non sono esageratamente truccati e le labbra colorate di un lieve rosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


《Allora..a presto》sussurra la rossa,venendomi ad abbracciare.

《A presto Ronnie》le sorrido teneramente,ricambiando la stretta.

[...]
"Il treno è appena arrivato;si prega di scendere e di prendere i propri bagagli"

La voce metallica degli autoparlanti mi costringe ad aprire gli occhi,ancora chiusi dal sonno.
Li stropiccio leggermente con le mani e dando una veloce occhiata al finestrino,noto di essere appena arrivata.

Mi affretto a prendere i pochi bagagli portati con me e con passo svelto,raggiungo quella che era ed è,la mia dolce casa.

Il vialetto è proprio come lo ricordavo,niente di diverso e non poi così tanto di nuovo;le case bianche e tutte circondate da un verde prato sono allineate perfettamente mentra la buffa decorazione natalizia della Signora Bredford,un'anziana donna e nonchè mia vicina di casa,giace come sempre in una delle sue finestre.

E poi "Casa Gomez",che presto sarebbe diventata anche Bieber,è di un bianco acceso (probabilmente da poco verniciata) con un albero di castagno sulla destra.

Mi avvicino a passi piccoli,stavolta, e quasi intimorita lascio che il suono del campanello mi rimbombi nelle orecchie.

Attendo qualche minuto;le luci dalle finestre risultano spente e inizio a pensare che ancora non ci sia nessuno in casa.

Come non detto;poco dopo ecco che la porta si apre rivelando la figura di..Ashley?

Guardo la ragazza sopresa e lei fa lo stesso;è cambiata poco e niente da quando l'ho vista l'ultima volta. Bionda come sempre,con qualche forma in più.

《Oh..ciao》dice lei,sopresa nel vedermi lì,come se quella non fosse mai stata casa mia.

《Mia madre dov'è?》chiedo di rimando,senza incrociare i suoi occhi verdi.

《Ash,chi è?》
Sento una voce maschile e roca farsi sempre più vicina e dovetti drizzare le orecchie per riuscire a riconoscere di chi fosse.

Subito dopo la porta si apre maggiormente,cigolando,rivelando poi la figura di un bellissimo ragazzo dagli occhi caramello.

Selena..》sussurra impercettibilmente,scrutandomi a lungo.

Anche lui è cambiato particolarmente;i capelli biondi,platino stavolta,gli ricadono sulla fronte mentre un accenno di barba risalta le sue carnose labbra rosate. Ed è come sempre,perfetto.

《Justin,ehy..》sussurro anch'io,sentendo le guance bruciare ai suoi occhi su di me.

《Entra》
Abbozza un sorriso e senza togliermi gli occhi di dosso,mi fa segno di entrare.

Afferro i miei bagagli e lasciandoli nell'atrio,mi guardo intorno;Bentornata Selena. Definitivamente.

《Sono così felice di vederti》rivela,guardandomi intensamente negli occhi. 《Mi sei mancata》aggiunge subito dopo,facendo un passo verso di me.

Riesco ancora a sentire le farfalle nello stomaco e i mille brividi percorrermi la spina dorsale ad un suo solo sguardo.

Gli sorrido dolcemente e prima di poter aprire bocca,Ashley mi precede affiancando il ragazzo di fronte a me.

《Amore adesso vado..ci vediamo domani,va bene?》la bionda si alza sulle punte dando un passionale e lungo bacio a Justin che si stacca ancor prima.

《Okay》le risponde semplicemente,senza smettere di guardarmi.

《Ciao anche a te Selena..bentornata》mi rivolge un sorriso tirato e senza aspettare alcuna mia risposta,va via.

《Sei cambiata,in meglio..》si ferma,scuotendo la testa. 《Insomma,non che tu sia..sei bellissima,ecco》ridacchia visibilmente imbarazzato,mentre si porta una manco dietro la nuca.

《Oh..anche tu sei cambiato,in meglio》ridacchio,stirando le pieghe della mia gonna con le mani,nervosa.

《Allora..insomma,state..ecco,insieme?》chiedo,mordendomi l'interno guancia subito dopo.

Il biondo si passa la mano tra i capelli,tirandone leggermente le punte.《Beh..non è nulla di così serio insomma..》dice semplicemente,vago.

《Oh,sono felice per voi》mento,sentendo il cuore battere all'impazzata.

《È meglio che salga in camera,così da poter riordinare la mia roba..》dico subito dopo,non riuscendo più a sopportare quella situazione.

E,dopo aver sentito un 'oh' deluso fuorisuscire dalle sue labbra,inizio a salire la rampa di scale portando con me le mie valige.

《Sel..》
Mi ferma,stringendomi leggermente il polso.

Mi volto in sua direzione sentendo il respiro mancarmi e le gambe cedere da un momento all'altro.

I suoi occhi incrociano i miei e sembra quasi intento a volermi dire qualcosa di estremamente importante,ma,non dice niente,facendo calare il silenzio per qualche minuto.

《Lascia che ti aiuti..con le valige》sussurra,facendo toccare la sua mano con la mia.

Deglutisco rumorosamente,abbassando lo sguardo.

《Faccio da sola,grazie》rispondo fredda,voltandomi dinuovo per andarmene in camera mia.

SPAZIO AUTRICE:
Selena torna ma..trova una sorpresa sgradevole;Justin e Ashley stanno insieme!
Come andrà a finire secondo voi?
Continuate a leggere per scoprirlo♡
Baci,Baci
-Virgy

Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora