《Selena..tesoro svegliati o farai tardi a scuola》
Mi rigiro nel letto ancora stanca e con la volontà pari a zero per affrontare un sabato mattina scolastico.
Sbadiglio leggermente e aprendo gli occhi noto un dolce sorriso sul volto di Jeremy.
《Buongiorno anche a te JeyJey》rido un pò,lasciandomi baciare la guancia da lui.
Il rapporto tra me e il compagno di mia madre va alla grande e ne vado tanto felice;È così dolce e simpatico soprattutto da quando mia madre è tornata a sorridere dopo la morte di mio padre Richard.
Credo di non aver mai parlato di lui,ma non perchè non volessi,semplicemente perchè è stato tremendo sapere della sua morte con una semplice telefonata mentre mi trovavo a Philadelphia per il collage.
Non sono mai riuscita ad accettare la sua morte e spesso mi chiedo perchè le persone,quelle che amiamo davvero,sono sempre le prime ad andarsene.Tuttavia con Jeremy è come se mio padre fosse ancora qui con me,fiero di tutto quanto;Il carattere è molto simile e credo sia per questo che andiamo così daccordo.
《Tesoro, dovresti sbrigarti a scendere al piano di sotto,tua madre vuole parlarti per quanto riguarda la vostra punizione》tira un sospiro mentre si allontana dalla mia camera,così da lasciarmi preparare.
Ieri sera,prima di cena,il preside ha chiamato mia madre dicendole della punizione che ci avrebbe dato..
E allora?
Beh,Lei si è infuriata e sicuramente vorrà continuare a fare una delle sue ramanzine anche stamattina..Che palle!
Spesso vorrei che Jeremy la contagiasse con la sua pazienza e la sua calma;ieri ha parlato con tutta tranquillità con Justin,senza urlargli contro come fatto da mia madre.
Detto questo torno a prepararmi iniziando dai vestiti;un semplice body bianco,jeans neri e una giacca che toglierò sicuramente dopo un pò,visto il leggero caldo di stamattina.
Un pò di mascara,un gloss trasparente e sono pronta.
《Dimmi Mandy》scherzo,afferrando lo zaino dalla poltrona ocra.
《Aspetta Justin..vi accompagna Jeremy a scuola》dice mia madre,con sguardo severo.
《Dai mamma abbiamo solo "giocato" con della pittura,non mi sembra poi così un dramma》sbuffo.
《Hai sempre dei brutti voti e guadagnarti una punizione non aiuta affatto,lo sai.》gesticola mia madre in risposta.
Mi limito a sbuffare semplicemente.
Non ho voglia di litigare,specialmente di mattina presto.
***
La scuola di sabato è più brutta del solito.Ad aspettarci all'ingresso c'è la segretaria del preside,la Kennedy,con i suoi lunghi capelli ricci e spettinati sulle spalle.
《Adesso che siete arrivati tutti vi dirò cosa fare per la vostra punizione》annuncia la segretaria.《Andiamo in biblioteca》
Saliamo al secondo piano seguiti dalla Kennedy,fino ad entrate in una stanza infondo al corridoio.
La stanza è molto grande con qualche scaffale zeppo di libri in disordine,qualche tavolo su dove poter leggere e l'immenso spazio del pavimento.
Non conosco bene questo posto,non ci vengo quasi mai.
《Il vostro compito è quello di riordinare tutti i libri nei propri posti assegnati,in base al genere ovviamente..Dopo averli sistemati tutti potrete fare quello che volete,ma solo dopo aver sistemato tutto per bene》spiega tutt'ad un fiato. 《Se farete casini dovrete venire anche il prossimo sabato. Intesi?》
Tutti le rivolgiamo un cenno di accordo.
La segretaria sbatte i tacchi contro il pavimento fino ad uscire dalla stanza che chiude in seguito a chiave;ottima mossa,sremo usciti di sicuro!
《Mettiamoci subito a lavoro,così da poter finire prima e da poter fare quello che vogliamo》sorride Emily,iniziando ad afferrare due libri di chimica.
I libri sono abbastanza,così tra chiacchiere e scherzi finalmente finiamo.
《Ragazzi!》urla Emily accovacciandosi per terra.
《Giochiamo a qualcosa》continua《tipo..obbligo o verità?》urla Nathan,mettendosi accanto ad Em.
《Dovete promettere che farete tutti gli eventuali obblighi》accenna.
Annuimmo.
《Chi inizia?》chiede,guardandoci tutti.
《Io》esclama Emily 《scelgo te Nathan!》sorride guardandolo.
《Obbligo》sorride beffardo in risposta.
《Stai per dieci minuti senza maglietta》Emily si morde il labbro inferiore mentre le sue guance si tingono leggermente di rosso.
Nathan si sfila la maglietta bordeaux lasciandoci ammirare il suo fisico.
E che fisico!
Nulla in confronto a Jus,ovvio..《Ora tocca a me,vero?》chiede Nathan,fissando Justin.
《Justin..obbligo o verità?》sorride,guardandoci entrambi.
《Obbligo》esclama Justin tranquillamente.
Prima di aprire bocca Nathan mi lancia un'occhiolino complice.
《Devi baciare Gomez》ordina ridendo.
《Assolutamente no》sbotto in risposta,cercando di essere il più credibile possibile.
《È un obbligo..hai promesso di farlo!》ridacchia Nat.
Guardo Emily alla ricerca di aiuto ma la vedo ridere divertita..grazie,sei una vera amica!
Sbuffo rassegnandomi a quello che dovrò subire.
Non che mi dispiaccia,ma è strano dopo la discussione avuta ieri.
Justin si avvicina al mio viso,facendomi rabbrividire al tocco delle sue mani sui miei fianchi.
I suoi occhi color miele sono accesi anche stavolta,mi lasciano sempre così ipnotizzata.Piego la testa verso sinistra e Justin si avvicina alle mie labbra,facendomi sentire il suo respiro sulla pelle.
《Scusa》sussurra al mio orecchio,mentre chiudo gli occhi per godermi al meglio quell'istante.
Ad un tratto le sue labbra toccano le mie,lasciando un umido bacio.
Ripete la cosa tante volte,lasciando che il mio cuore batta a mille.Gli mordo leggermente il labbro inferiore;mi mancavano già così tanto i suoi baci.
Le labbra di Justin si staccano dalle mie lasciandomi con il desiderio di volerne ancora.
Apro gli occhi portandomi un dito su di esse,come se le sue fossero ancora sulle mie a baciarmi intensamente.
《Quindi ora tocca a me》dice tornando al suo posto.
《Emily..obbligo o verità?》chiede,mentre Nathan rimette la maglia.
《Verità》deglutisce rumorosamente.
《Ti piace Nathan?》chiede con sorriso furbo.
Emily torna ad imbarazzarsi,mentre lo sguardo di Nathan è su di lei costantemente.
《S-si..》dice quasi in un sussurro,portandosi le mani in faccia per la vergogna.
《Selena?》mi chiede lei,evitando Nathan.
《Ehm..verità》rispondo incredula,mordendomi l'interno della guancia.
《Fammi pensare un pò..》gracchia lei,fingendo di pensare a qualcosa di malefico.
《Ci staresti insieme a Justin?》
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]
FanfictionATTENZIONE:Premetto che è stata la prima storia che ho scritto,qualche anno fa.. Spero comunque possa piacervi, o almeno che proviate ad andare fino in fondo alla storia prima di giudicarla. Buona lettura!❤