14-Finally we get married!

3.8K 141 14
                                    

《Sel dai!》mi richiama dal piano di sotto mia madre.

《Sto arrivando》rispondo.
Sospiro,finendo di mettere in ordine la mia chioma ribelle.

《Sel,Justin..io e vostro padre abbiamo una cosa importante da dirvi》sorride mia madre,mostrando inevitabilmente il tremolio delle sue mani.
《Come ormai sapete io e Mandy stiamo insieme da molto,ci amiamo tanto e abbiamo sempre desiderato di rafforzare questo nostro legame anche con voi,diventando oramai una vera e propria famiglia! Ve lo diremo senza giri di parole o altro..》continua Jeremy,anche lui agitato.
《Ed è per questo ragazzi,che ho chiesto a Mandy di sposarmi》sorride,lasciando un tenero bacio a stampo a mia madre.

Justin rivolge uno dei suoi più teneri e sinceri sorrisi al padre,con gli occhi leggermente lucidi per l'emozione.

Sono così fiero di te Bieber》sussurra Jus,lanciandosi tra le braccia del padre.

《Dio..Sono felicissima!》sorrido anch'io,abbracciando entrambi.

《Ero così agitata di sapere la vostra risposta ragazzi》tira un sospiro di sollievo lei,provocando una risata da parte mia e di Jus.

《A Corinne lo diremo domani,non vogliamo stravolgerle la serata》sorride Jeremy,incrociando le dita con quelle di mia madre.
[...]
《Sel,sicura che per te non è un problema? Se vuoi facciamo dormire Jeremy con Justin》

《Tranquilla mamma,saremo pur sempre dei fratellastri no?》rido dandole un bacio in fronte.《Buonanotte tesoro》sorride.
《Notte futura sposina》la saluto anch'io sentendola poi ridere.

Finisco di infilarmi la maglia del pigiama per poi dirigermi finalmente in camera di Jus.

《Qui dentro c'è un porcile o cosa?》mi lamento,cercando di non calpestare nulla di ciò che c'è sul pavimento.

《Scusi principessa se questa stanza non è alla sua altezza》ride Jus,lanciandomi uno dei suoi orribili cuscini di Beyoncè.

Avete sentito bene.Beyoncè!

A quanto pare ha una fissa per lei e nella sua stanza è ormai ovunque;sui cuscini,sulle pareti,come sfondo del mac..OVUNQUE!

《Davvero dormi con sti cosi?》chiedo disgustata notando una foto della cantante praticamente nuda.

《Che c'è? Tu hai i poster degli One Direction quindi vedi un pò tu》

《Ma loro non sono semi-nudi》rido,mostrandogli la foto wallpaper sul suo pc.

《Vorrà dire che metterò la tua foto come sfondo,così va meglio?》continua a ridere lui.

《Prendimi in giro quanto vuoi,gli One Direction intanto sono fighi,tu no》gli faccio una piccola linguaccia tirandogli in piena faccia il cuscino che mi aveva lanciato lui prima.

《Non sai mentire Gomez,mi spiace》sorride compiaciuto,mettendosi sotto le coperte.

Lo seguo anch'io,mettendomi su un fianco.

《Sel avvicinati,rischi di sentire freddo così..giuro che non ti mangio!》ride tirando su le mani in segno di arresa.

《Ma non ho freddo!》protesto.

《Invece si,vieni》

Mi attira a sè senza darmi modo di replicare, facendo aderire la mia schiena pefettamente contro il suo petto;avvolge poi il braccio intorno alla mia vita posizionando la sua testa nell'incavo del mio collo.

《Sei un bugiardo,lo hai detto solo per starmi appiccicato!》

《Può essere..》ridacchia silenziosamente mentre gioca con qualche ciocca dei miei capelli.
《Posso farti una domanda?》sussurra in seguito.

《Solo se dopo posso fartene una anch'io》rido.

《Ci sto》ride anche lui facendo seguire poi qualche secondo di silenzio.

Provi qualcosa per Shawn..?》chiede,lasciando calare il silenzio tra noi due. Dinuovo.
《Forse era meglio non chiedertelo..lascia perdere》sospira,smettendo di giocare con i miei capelli.

Provavo. Non più..》rispondo velocemente, prendendogli la mano e giocando con le sue dita.

《Allora perchè vi siete baciati quel pomeriggio?》sussurra ancora,con la voce rotta.
《Se solo tu mi avessi lasciata spiegare》protesto girandomi in sua direzione e incrociando i suoi occhi di quell'intenso color miele.

Distolgo poi lo sguardo sul soffitto bianco.

《Era ubriaco,quel pomeriggio..Era davvero a pezzi e stavo cercando di aiutarlo. L'ho fatto mettere sul divano,cercando di farlo parlare..Poi mi ha baciata e sei arrivato tu》strizzo gli occhi girandomi poi in sua direzione.

Jus,non ti avrei mai fatto del male.

Gli sfioro la guancia con il pollice,notando il suo sguardo pentito.

Io ti amo Jus.

sussurro sulle sue labbra,sfiorandole poi con un piccolo bacio.

[Ore 10:15]
《Buongiorno》

Apro gli occhi cercando di focalizzare la figura seduta accanto a me;mia madre.

《Buongiorno a te》sbadiglio stirandomi un pò.

《È pronta la colazione. Sono tutti giù,aspettiamo te》sorride,accarezzandomi la fronte.

《Adesso arrivo》rispondo,con la voce ancora impastata dal sonno.

Sento mia madre allontanarsi e allora decido di alzarmi,anche se controvoglia.

《Merda! Ho lasciato i vestiti in camera mia》sbatto la mano contro la fronte congratulandomi per la mia stupidità.

Penso in fretta a cosa mettere pur di non presentarmi in pigiama con le amiche di Corinne,quando l'armadio di Justin mi salta all'occhio.

《Non sono poi così stupida dai》rido pensando al fatto di star parlando da sola.

Cerco qualcosa trovando finalmente una semplice felpa nera con il numero 94 sulla schiena.

La infilo altrettando velocemente sul corpo e riesco a sentire il suo profumo addosso;quasi come se lui fosse dietro di me ad abbracciarmi.

Lascio che questo suo profumo paradisiaco mi invada le narici mentre sistemo i capelli in una semplice e casalinga crocchia.

Di sotto non metto nulla,visto la lunghezza della felpa che lascia coprire anche le mie ginocchia.

《Buongiorno》saluto tutti,prendendo posto accanto a Justin.

《Buongiorno a te tesoro》mi saluta con un bacio sulla guancia Jeremy.

《Corinne e le altre?》chiedo afferrando una brioches dal tavolo.

《Sono di sopra,hanno già finito di fare colazione e Corinne ha chiesto subito di te》ridacchia mia madre,tornando a leggere il suo quotidiano giornale.

《Ma dimmi Gomez,sbaglio o questa felpa è mia? Noto una tale somiglianza》dice Justin, inarcando un sopracciglio guardandomi.

《Probabilmente è la tua,si》rido.

《Mi rubi pure le felpe,sei una peste!》ride,pizzicandomi i fianchi.

ridacchio in risposta tornando poi a mangiare la mia colazione.

《Quando finisci ti porto in un posto》

Gli rivolgo uno sguardo interrogativo.

《non fare domande. È una sorpresa!》sorride lasciandomi un tenero bacio sulla guancia,quasi a metà bocca.

Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora