1-Introduction

11.7K 259 26
                                    

《Selena,forza alzati》urla mia madre iniziando ad aprire ogni singola finestra della mia camera.

Un raggio di sole illumina il mio viso costringendomi a sollevare le palpebre.

《Finalmente ti sei svegliata!》sbuffa lei sedendosi accanto a me.
《Mi spieghi cosa mi svegli a fare alle 8:00 di sabato mattina?》sospiro, sprofondando il viso contro il cuscino.
《Signorina Gomez,si è dimenticata che tra un'ora ha un appuntamento con la sua migliore amica?》continua a dire mia madre con tono divertito.
《Oddio è vero!》mi alzo di scatto correndo verso il bagno chiudendomici dentro.
《In ogni caso,la colazione è pronta》aggiunge la donna lasciando la stanza.

Stamattina devo vedermi con Ashley,la mia migliore amica;I suoi andranno all'Estero per lavoro e mia madre mi ha dato il permesso di farla stare qui per il tempo necessario.

Anche se non so bene come sarà visto che mia madre porta spesso il suo compagno Jeremy per delle cene "di famiglia",e proprio oggi verrà facendomi conoscere per la prima volta i suoi 2 figli.

Detto ciò inizio a prepararmi velocemente anche perchè non mi va di fare tardi.
[...]
《Ehy,Gomez》sorride la mia amica venendomi incontro con circa 3 valigie.
《Ma ciao a te Benson》sorrido per poi abbracciarla.

Il forte odore del profumo preferito di Ashley,nonchè alla vaniglia e cannella, mi invade le narici, facendomi pizzicare goffamente il naso.

Io ed Ashley ci conosciamo dai tempi delle elementari e fin da subito siamo diventate inseparabili.

《Alloora,in ansia per stasera?》sfoggia uno dei suoi più grandi sorrisi.
《Sinceramente?No. Jeremy ormai lo conosco da parecchio e sai che mi ci trovo bene con lui》rispondo mentre prendo due delle sue enormi valigie.
《Sai che non mi riferivo a lui..voglio dire,incontrerai per la prima volta i tuoi futuri "fratellastri".Non ti senti un pò emozionata?》
《Più che altro preoccupata.. insomma,dopo un anno di storia tra Jeremy e mia madre conosco solo adesso i suoi figli.Per tutto questo tempo sono stati in viaggio per Amsterdam》
《In ogni caso c'è qui la tua simpatica,fantastica e bellissima migliore amica..meglio di così》si lascia scappare una piccola risata mentre mi circonda le spalle con il suo sottile braccio destro.
《Che ne dici di andare al nostro solito posto?》continua mentre si arrotola una ciocca di capelli bionda al dito.
《Ci sto》sorrido.

Io ed Ashley prima di finire il penultimo anno di collage,amavamo andarcene al nostro "solito posto"nonchè un piccolo bar di città dove fanno delle ottime torte alle mele e una squisita cioccolata calda con panna o marshmellow a piacere.

Si trova poco lontano da casa sua e infatti arriviamo subito;
È un piccolo edificio in pietra all'esterno,con una grossa consegna sulla porta principale con scritto "coffee bar" in caratteri grandi e rossi.
Appena ci si entra dentro,un buonissimo profumo di brownies appena sfornati ti inonda le narici facendoti assolutamente venire voglia di prendere tutto quello che si trova all'interno.

Subito dopo prendiamo posto al nostro fidatissimo tavolo preferito a due posti,iniziando ad ordinare tramite il tablet lì accanto;
《Mi sa che oggi vado di Crumble alle mele e spremuta d'arancia..tu Gom?》sorride probabilmente per la sua ultima parola.
《Mmh..Brownies e cioccolata calda!》dico entusiasta battendo le mani energicamente.

[...]
Guardando l'ora sul mio orologio da polso nero Dior,capisco subito che è ora di rientrare a casa;è incredibile come il tempo passi in fretta con Ash!

《È ora di andare》sbuffo alla mia affermazione.
《Quanta allegria!》

Ride prendendomi poi sottobraccio, come usavamo fare di solito dopo un lungo pomeriggio di shopping.

SPAZIO AUTRICE:
Ehyy♡
So che come inizio non sarà il massimo ma fidatevi,continuate a leggere per scoprire dell'altro molto più interessante!
Baci baci
-Virgy

Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora