《Quando iniziate a giocare?》chiedo a Justin,impaziente di andarmene.
《Se non ti va di restare puoi andare a casa》《o da Shawn.》sputa fuori,mentre si sfila la maglia per indossare quella dentro al suo borsone da basket.
Sbuffo,posizionando lo sguardo sul suo petto nudo.
Una mia debolezza sono sicuramente i tatuaggi e quelli di Justin trovo che siano inevitabili da guardare.
Mi mordo l'interno delle guance,mentre i miei occhi continuano a girovagare;dalla croce tatuata al petto,al leone sul pettorale destro.
《Bieber siamo pronti!》urla una voce maschile in lontananza,distraendomi dai miei pensieri.
《Rivers,dammi un attimo!》urla in risposta Justin,prima di raggiungerlo in campo.
[...]
La partita prosegue abbastanza bene;i ragazzi sono a 3 punti mentre i loro avversari ancora ad 1.《Vuoi muovere il culo e fare il tifo?》sogghigna Emily.
《Non capisco niente di sport!》accenno un sorriso scettico.
《Oh nemmeno io..basta urlare un "forza Justin" ed è fatta》mi lancia un occhiolino tornando a tifare per Nathan.
Tra quei due nasce qualcosa..sempre se non è già nato ovvio!
Decido comunque di dare ascolto ad Emily,infondo avevano senso le sue parole..no?
Tiro uno sguardo a Justin intento a passare la palla a Nathan;
Piccole gocce di sudore scendono dalla sua fronte riversandosi contro le sue palpebre, mentre il suo ciuffo cenere è completamente spettinato.Non voglio distrarlo in un momento così importante,se avrebbero segnato avrei fatto come detto da Emily.
《Grande ragazzi!》urla per la centesima volta Emily,saltellando.
Nathan passa la palla a Justin che evitando i continui spintoni da parte degli altri, c'entra in pieno il canestro facendo poi impazzire i pochi ragazzi della scuola intenti a guardare la partita.
《Justin! Justin!》urlo,ottenendo il suo sguardo su di me.
Mi guarda confuso,passandosi la mano tra i capelli bagnati dal sudore.
È così bello..
《Si?》risponde,affannato e confuso.
Corro verso la ringhiera che divide il campo dalla tifoseria,tenendo il fil di ferro stretto tra le dita delle mani.
Sto per dire una cosa grande,troppo grande.
Continuo a ripetermi mentre il cuore sembra ormai uscito dal petto.《Ti amo.》sorrido instintivamente unendo le labbra in un piccolo bacio volante.
Un enorme sorriso spunta sul suo viso,che ricambio subito dopo anch'io sentendo ancora la tachicardia.
L'hai fatto.
Selena Gomez,tu l'hai fatto davvero![...]
《Grande Bieber! Li abbiamo disintegrati》Nathan ride di gusto mentre tira una pacca amichevole sulla spalla di Jus.《Allora..ci vediamo a scuola》sorride Emily,interrompendo la conversazione.
《Certo! Ci si vede》sorrido salutando con la mano i 2 piccioncini.
Justin fa lo stesso.
[...]
Siamo arrivati a casa e devo ammettere che sono abbastanza stanca;Non ho fatto un granchè ma sento comunque i muscoli abbastanza tesi e un bel bagno caldo è la soluzione.《Dovresti venire più spesso alle mie partite》scende dalle scale Justin,sistemandosi ancora meglio la tovaglia stretta in vita.
《Non ci penso nemmeno》rido,cercando di evitare il contatto con lui,fallendo miseramente.
《Sei ancora più bella quando cerchi tanto di fare la dura,lo sai?》ridacchia lui,aumentando il mio imbarazzo.
《JUSTIN DREW BIEBER SMETTILA!》rido nervosamente,portandomi entrambe le mani sul viso,cercando di nascondere il mio imbarazzo ancora una volta.
《Ragazzi? Siete in salotto?》sento la voce acuta di mia madre avvicinarsi.
《Si Mandy,siamo qui!》risponde Jus.
《Ehy,com'è andata la partita?》sorride,dando un bacio in fronte ad entrambi.
《Benissimo. Abbiamo vinto!》continua a dire Justin,fiero di sè.
《Ne sono felice! Stasera ne approfitteremo per festeggiare oltre che per darvi quell'importante notizia che aspettavate》risponde mia madre con tono nervoso,mentre si tortura le dita delle mani.《Comunque volevo anche dirvi che stasera Corinne e le sue amiche dormiranno qui a casa nostra. Ci teneva così tanto e ho accettato la sua proposta》ci rivolge un sorriso tirato.
《Oh,fantastico!》ricambio lo stesso sorriso di mia madre.
《Sel,dovranno occupare anche camera tua..》continua lei in seguito.
《Non c'è problema.Troveremo un modo》sorrido stranamente di buon umore.
《Bene! Se avete bisogno di me sono in camera mia》conclude per poi sparire tra i gradini delle scale.
《Sai,essendo che dovranno occupare anche camera tua..》lo interrompo sapendo già dove vuole arrivare.
《Dormirò sul divano!》continuo la sua frase facendo spallucce.
《Scordatelo! Non ci dormi su quel macigno. E dai,cosa ti costa?》chiede inarcando le sopracciglia mentre con entrambe le braccia cinge i miei fianchi.
《Prova ad avvicinarti a me durante la notte e ti stacco le braccia.》lo avverto facendolo annuire.
《Tanto so che mi ami.》sussurra contro il mio orecchio,prima di allontanarsi.
《E cosa te lo fa pensare?》sogghigno mentre ritorno a sistemarmi sul divano.
《Me l'hai detto tu,Gomez.》
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro Justin [JELENA STORY]
FanfictionATTENZIONE:Premetto che è stata la prima storia che ho scritto,qualche anno fa.. Spero comunque possa piacervi, o almeno che proviate ad andare fino in fondo alla storia prima di giudicarla. Buona lettura!❤