6. S.O.S. Intrusi

29 6 31
                                    

Taemin Cristo si svegliò dal suo letto di nuvole, desideroso di ascoltare i racconti del suo Padre D.O.
Con stupore notò che al suo fianco si trovava sua moglie con un mega pancione, egli non riusciva a spiegarsi cosa fosse.

Minha era lì, a pancione in sù, addormentata con i capelli stra spettinati, con alcuni legati in un cipollotto.

Neanche il figlio di D.O. era messo meglio, ancora si ritrovava quei capelli lunghi che fanno schifo soprattutto all'autrice qua presente che lo sta descrivendo e si triggera solo a pensarci.

Taemin pensò tante volte di dare una bella tagliata alla sua capigliatura, ma il padre gli riferì sempre ciò:
"Figlio mio... Di pelati ne devono esistere solo... Uno solo, ovvero Me. Osa tagliarti i capelli e te li faccio più lunghi"

"Minha... Cosa hai sul o nel ventre?" chiese il marito rimbambito.
Lei (lui) si svegliò lentamente, rivolgendo all'altro uno sguardo interrogativo (come se avesse tanti sguardi).

"La tua pancia... È esageratamente grande" disse leggermente spaventato Taemin.
Minha notando che non riuscì a vedersi i piedi balzò dal letto, quasi cadde per il pancione da quanto fosse pesante, fortuna che il pavimento era composto da nuvole.

"Forse è meglio andare dal Santo Medico" suggerì il figlio di D.O.
"Meglio che sia lui a venire" disse Minha risdraiandosi sul letto, cominciando a provare dolori.

Il telefono iniziò a squillare. *ring ding ding ding ding ding dong dong dong dong*
"Pronto?" rispose il Santo Medico Seokjin.
"Scusi se la disturbo, sono Taemin Cristo, ho urgente bisogno di voi!"
"NAMJOON, JUNGKOOK STA SCAPP- Sì, arrivo subito da voi" rispose Seokjin, il quale corse a recuperare Jungkook e a cacciarlo in casa.
"Divertiti con i tuoi fratelli e tuo padre" gli disse il Santo Medico.

Seokjin studiò il caso.
"Da quanto è in queste condizioni?" chiese il medico.
"Prima di andare a dormire non era così, era più magra di uno spazio tra due denti" rispose Taemin.
Minha lo guardò interrogativo.
"State dicendo ch'io sia grassa adesso?"
"Certo che... Sì"

"Non c'entra niente il grasso, credo siate incinta, ma non capisco come nel giro di neanche 24 ore siate così?" si chiese Seokjin.
"Ore? Cosa sono?"
"Ah già, insomma in poco tempo" precisò il medico.
"Voi medici e i vostri termini complessi" scosse la testa Taemin.

Minha urlò.
"Oh Santo Me, cosa succede?" chiese Taemin in panico.
"Si sono rotte le arie, È ORA"
"COS'È STA ORA E COSA STA ACCADENDO" disse urlando Minha.

"Oh eccolo qua" disse Seokjin porgendo in braccio il bimbo al padre.
"Eh?" chiese stupito Taemin.
"È vostro figlio, precisamente il primo, adesso facciamo nascere gli altri due"
"Due?" chiese il figlio di D.O.

"Uno adesso" disse lui dando in braccio a Taemin anche il secondo figlio.
"Con che veloci-"
"TIRAMI FUORI ANCHE QUEST'ULTIMA PESTE, ADESSO" urlò Minha interrompendo il marito.
"Subito"

"Lui lo dai in braccio a lei, io sono occupato" disse Taemin.
"Giusto"
"Povere donne umane che soffrono per tanto tempo" disse Minha stanca, prendendo in braccio il terzo figlio.
"Adesso dovreste dare a loro dei nomi" disse Seokjin.
"Ah" andarono in ansia i nuovi genitori.

"Chi sono questi esseri?" chiese D.O. Onnipotente.
"Nostri figli" rispose suo figlio.
"I nomi?"
"Non li sappiamo, va bene?" disse infastidita leggermente Minha.
"Ma se sapevate di diventare genitori, spiegatemi il moti-"
"Non sapevamo di diventare genitori, neanche di tre angioletti" spiegò Taemin Cristo.

"Va bene, vi farò chiamare quando avrò tre nomi in mente"
"Grazie Padre, ci sareste molto d'aiuto"
"Sono diventato... Di nuovo padre, come potrei non farvi questo favore" e così dicendo fece apparire tre culle di nuvole dai colori diversi.

"OH, non andate. Ecco che nomi ho in mente" disse ridendo di gusto.
"Ditemi, mio Signore" apparve il Sommo Oh Sehun con due clessidre in mano.

Angolo Ambra:
Rieccomi dopo una settimana tipo? O forse di più, non lo so.
Eccovi spiegato perché Taemin ha avuto il suo periodo buio con i capelli di merda.
I nostri Taemin e Minha (Minho) sono genitori di tre stupendissimi figli, chissà a che nomi ha pensato il nostro D.O. Onnipotente Supremo.
Non chiedetemi perché Sehun ha due clessidre.
Bene, spero vi sia piaciuto il nuovo capitolo, alla prossima e *partono gli NSync* BYE BYE BYE (BAI BAI)

Divinaschifosa CommediaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora