Bisha e Jinki passeggiavano per strada, sempre fuori stavano dato che una casa non ce l'avevano, quindi valeva comportarsi da senzatetto.
"Beh, con i tuoi gettoni d'oro possiamo vivere decentemente, quindi non mi lamento" disse Bisha.
"Almeno non sei un sciupone come i miei fratelli" rispose il divino.
L'umano sorrise.
"Non ti mancano?" chiese quest'ultimo.
"No, ma un po' sì"
Bisha si intenerì e quasi sclerò in mezzo alla gente.Dopo qualche minuto Jinki si fermò davanti a un cartellone.
"We Bisha" lo chiamò lui.
"Ohi Onew" rispose l'altro.
"Cos'è e chi è questo?"
"Ah beh, fra un po' si deve eleggere il presidente e i candidati fanno varie pubblicitá e cagate varie" spiegò in breve Bisha."Mache corea great ag...ain?" Jinki cercò di decifrare ciò che ci fosse scritto su quel manifesto.
"È in lingua inglese... Non saprei, sono una capra in inglese, ma questo lo conosco. In tv l'ho visto dire sempre di rinnovare questo paese e bla bla bla. Insomma promesse che fanno tutti e mai mantenute""Kennedy?"
"È soprannominato così" rispose Bisha.
"In paradiso conosco un morto chiamato Kennedy" riflettè Jinki.
Anche Bisha si mise a pensare, ma subito gli si accese la lampadina.
"Kennedy è stato un presidente americano, morto di assassinio" spiegò fiero l'umano, oltre a Trump, Obama e padrebisha, conosceva anche Kennedy come presidente degli USA.
"SÌ SÌ LUI, mi parlava sempre di politica e io non capivo una ceppa""Credo voterò lui per l'originalità del nome" riprese Bisha.
"Ci sarebbero altri aspiranti al trono?"
"Trono? Cos? Non diventa re"
"Ah"
"Comunque sì, ci dovrebbero essere altri, ma io conosco solo lui, quindi tanto vale votarlo" fece spallucce.
"Potrei chiedere al mago Kun di farlo vincere..." pensò a voce alta Jinki.
"Cosa?"
"Guarda, il tuo ex" il divino cambiò discorso indicando un punto a caso.
"COSA? CORRI JINKI, CORRI""Amico, ho appena visto mio fratello maggiore scappare via, che non mi voglia più bene?" disse triste Jonghyun notando Jinki.
Ebbene sì, nonostante fosse una scusa, Bae si trovava veramente nelle vicinanze di Bisha. I due non si notarono affatto, dato che Bisha trascinò il suo custode correndo via."Come tuo fratello? Amico, quanti fratelli hai? Dieci?" gli chiese Bae scherzando.
"Due" rispose il divino non capendo l'ironia.
"Senti, magari hai avuto un'allucinazione, io non ho visto proprio nessuno, amico"
"Amico, io l'avevo visto insieme ad un ragazzo, credo colui che sorveglia"
"Amico, sei figlio di D.O! SEI MAGICO! Usa la magia per comunicare con lui!" consigliò Bae.
"Amico idiota, ti sembro un stregone? Ma per favore, poi mio padre è Taemin" si scocciò Jonghyun, porgendo al suo protetto le buste della spesa che avevano riempito di viveri.~~~~~~~~~~~~~~~
La sorella di Bae si sedette sul divano, prendendo il telecomando e accendendo la tv, guarda caso iniziò il telegiornale della sera.
"RAGA, C'È IL TG" urlò lei.
Bae e i due divini si precepitarono in sala con i popcorn, per loro guardare il telegiornale era meglio di un qualsiasi film premio oscar."Buonasera a tutti" salutò cordialmente il presentatore.
"È NUOVO, RAGAZZI, È NUOVO" urlò Kibum indicando la tv e spalancando la bocca.
"Stai zitto" lo zittirono tutti, tranne Bae, il quale fu altrettando sconvolto."Si avvicinano le elezioni del futuro presidente del nostro amato paese, invitiamo tutti voi cittadini a votare chi per voi sarà il più degno a rappresentare questo paese! I due favoriti, come ben sappiamo, sono Moon Jae-In e Lee Jae-Hwan, quest'ultimo conosciuto come Kennedy!" introdusse il presentatore.
"Passando al mondo dell'intrattenimento, presto nei numerosi cinema uscirà il tanto atteso film di uno degli attori più amati del mondo, ovvero Hansol Vernon Chwe, in arte solo Vernon. Chissà se anche questa volta riuscirà ad aggiudicarsi il premio oscar" sorrise il presentatore, per poi riprendere la parola.
"Ora passo la parola a Chittaphon Leechaiyapornkul, prego""Pensavo non ci fosse più, piango" sospirò sollevata la ragazza.
"Ma figurati, bisogna avere un gran coraggio a cacciare il tailandese, è molto bravo nel suo lavoro" affermò Bae."Grazie Hyundai, ora pass- Come scusa?" chiese Chittaphon guardando oltre la telecamera.
"Non si chiama Hyundai? Ah, grazie Sanghyuk. Mi scuso con il pubblico a casa, quando si tratta di una diretta scappano gli errori" sorrise imbarazzato sistemandosi gli occhiali."Però è un figo" esclamò la sorella di Bae.
"Caspita se è figo" Kibum si ritrovò d'accordo.
"Se solo avesse un nome più corto" sospirò Bae guardando il soffitto.
Gli altri tre si ritrovarono d'accordo annuendo."Ora passiamo al meteo! Queste settimane non sono state affatto le migliori, considerando il tempaccio. Non si è riusciti a intuire l'origine, tanto che gli stessi scienziati definiscono questi fenomeni non dettati dalla natura... Tutto ciò inquieta molto gli studiosi, ma anche noi che non ce ne intendiamo, dato che dobbiamo subire venti forti, piogge infinite e tuoni spaventosi. Il tutto non sembra normale, nonostante saremmo nella stagione del brutto tempo..."
"Che sia colpa del nonno?" chiese Kibum.
"O di papà?" chiese a sua volta Jonghyun.
"O dei diavoli?" ribattè l'altro ancora.
Ci fu silenzio."Diavoli? Esistono?" chiese la ragazza.
"Altrochè, l'Inferno ne è pieno"
"Satana? Il Diavolo? Lucifero? Esistono anche loro?" chiese lei.
"Tutti e tre" rispose Kibum.
Gli umani rimasero scioccati."Mai visti in faccia, si dice che ti incendiano col solo sguardo" racconta Jonghyun.
"Giuro che quando ci hanno fatto vedere le loro foto, mi era venuto un caldo assurdo. Sudavo" ricordò Kibum.
"Stai scherzando? Delle foto ti hanno mandato a fuoco?" chiese sconvolto Bae.
"No, erano dei fighi assurdi e boh, mettevano soggezione" disse il divino mangiando i pop corn.
Dopo aver notato le espressioni degli altri, egli stesso alzò le spallucce e con classe prese l'intera ciotola di pop corn e lasciò la stanza con classe."ESIGO SAPERE LE LORO FACCE" la ragazza scosse così forte Jonghyun da farlo svenire.
"Gianna..."
"SSHH, IL MIO NOME È TOP SECRET"
"Ah sì, scusa"Angolo Ambra:
Ero stra convinta di aver postato sto capitolo inutile quanto me, invece entro su Watty e mi ritrovo ancora con "Bozza".
Beh almeno me lo levo (^.^)
STAI LEGGENDO
Divinaschifosa Commedia
No FicciónCosa accadrebbe se due ragazzi si incontrassero? Cosa succederebbe se si piacessero e iniziassero a frequentarsi in segreto, senza che nessuno sappia qualcosa? Sarebbe strano se per cammuffarsi questi ragazzi sceglieranno di chiamarsi rispettivamen...