SPIEGAZIONE E PERSONAGGI

117 16 11
                                    

BENVENUTI NELLA MIA NUOVA STORIA!❤

Ho creato questa storia,di un videogame che tanto adoravo. Il suo nome è  CANIS CANEM EDIT,ma anche BULLY SCHOLARSHIP EDITION.

Cambierò un pò tutto, dal protagonista alla fine.

Anche i personaggi,tutta di mia invenzione!

E vi prego,non copiate la mia storia!
Ci tengo.

Spero che vi piaccia!❤

PERSONAGGI:
PHOEBE CADENCE HOPKINS:
La protagonista della storia.
E una ragazza di quindici anni in piena crisi adolescenziale, dal passato difficile, espulsa da ben sette scuole per motivi più o meno gravi (tra cui un incendio doloso).
Sua madre non l'ha aiutata in nessun modo,decidendo anzi di scegliere come quinto marito un uomo anziano ma tremendamente ricco,che Phoebe odia.
I due l'hanno lasciata all'entrata della scuola, per poi andarsene in luna di miele per un anno intero. Phoebe si ritrova immediatamente vittima dei bulli, e il suo nuovo scopo diventa quello di farsi una reputazione nella scuola  diventandone il capo.

E furba,affascinante e forte.
Capelli mori come il cioccolato,anche se in seguito sarà bionda.
E occhi verdi come l'erba appena bagnata.
Ha sempre affrontato la vita come un nemico,non sopporta quando le persone le mettono piedi in testa,e ha avuto una vita abbastanza difficile.

"Sono egocentrica,scontrosa,ho un costante bisogno di attenzioni,faccio avvicinare solo chi voglio io e molto spesso evito il contatto umano" cit.Phoebe

CHARLOTTE SMITH:
La migliore amica di Phoebe.
Viene descritta da tutti come una sociopatica,ed egli stessa afferma di soffrire di problemi d'attenzione da parte dei suoi genitori e dalla società occidentale.
E una ragazza quindicenne visibilmente psicotica , e bionda con occhi azzurri profondi come il mare.

All'inizio della storia,ci intima di abbassare la cresta con la frase:"E meglio che ti dai una calmata o finirai in infermeria. Ragazzi,a me e successo e sono quasi uscita fuori di testa!"

Questa frase potrebbe indicare il motivo dello sfregio e della sua paranoia psicotica.

Ha sempre piani ottimi ma folli.

ELEONORE "ELLIE" KOWASKI:
Accussata da bisessualità da Charlotte,Ellie è l'obiettivo principale delle crudeltà della sociopatica.
E una ragazza debole di soli 15 anni,che sarà sempre al fianco di Phoebe, aiutandola in molte occasioni, ed per questo che Ellie diventerà la sua unica migliore amica vera a Bullworth.

E bionda ,e occhi azzurri come Charlotte.
E timida,gentile,intelligente e possiede anche un pó di carisma,ed per questo che grazie a Phoebe, diventerà il capo delle ragazze.

DOTTOR CRABBLESNITCH:
Il preside della scuola.
Ha un passato da prefetto, lo dice lui stesso. Non è fondamentalmente malvagio, ma ignora la pesante e opprimente situazione di bullismo che aleggia nell'intera scuola, ripetendo che si tratta semplicemente di Spirito goliardico.
Inoltre,è stato evirato quando era ancora una matricola.

PROFESSOR LIONEL GALLOWAY:
L'affascinante professore di inglese del collegio,che tutte le studentesse sognano un appuntamento con lui.
Ha una relazione con la professoressa Philips , si rivelerà un importante aiuto  in molte situazioni per Phoebe.

PROFESSORESSA DIERDRE PHILIPS:
La professoressa di arte e fotografia, ha una relazione con il professor Galloway e che instaura un rapporto d'amicizia con Phoebe. Ha 34 anni,ma ne dimostra pochi a causa del suo problema col fumo. Rischia continuamente il licenziamento a causa della professoressa Peters.

PROFESSORESSA PETERS:
Insegnante di matematica.
Si maschera dietro una immagine di puritana, ma in realtà vende i risultati dei test ai clienti facoltosi. Odia Philips, ma non si conoscono i motivi,e tenta più volte di farla licenziare per il suo problema col fumo. Phoebe farà in modo che questo non accada.

BULLY GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora