PHOEBE
Sto andando alla classe di biologia,il professor
. Slawternon vuole parlarmi."Salve?" dissi entrando.
"Tu,ragazza,non startene lì impalata,vieni ad aiutarmi!" disse il professore di biologia,accorgendosi della mia entrata.
Mi avvicinai alla sua cattedra,con aria interrogativa.
"Cosa vuole,signore? Perché mi ha mandato a chiamare?" chiesi sospirando.
Lui mi guarda stranito.
"Ti ho fatta chiamare? Oh,sì,l'ho fatto. Guarda quella pianta,ragazza. Magnifica non è vero?"
Guardo la pianta,interessata,ed è davvero enorme.
"Una Crapula Maxima Fortissima,una rara e preziosa pianta carnivora. Sfortunatamente,c'è una ragazza in questa scuola ,Pinky Harrington,a cui ne è stata regalata una da suo padre. Suo padre NON è una brava persona. Pinky NON è una brava ragazza. Tengono la pianta per sminuire la collezione. Ci sono due aspetti importanti in biologia,ragazza. Vita...e MORTE. Capisci cosa voglio dire?"
"Chiarissimo,signore. Vuole che uccida Pinky Harrington. Già,voglip proprio vedere..."dissi ironicamente,andando verso l'uscita.
Ma il professor.slawternon mi interrompe.
"Non la ragazza,ragazza! La pianta,ragazza! Uccidi la pianta! " disse agitato.
Anche se uccidere Pinky non è una cattiva idea...risi fra me e me,pensando che non voglio passare la vita in prigione.
"Oh...va bene. " dissi uscendo dalla sua classe.
Dove potranno tenere la pianta? Ah certo,nella Harrington House,il loro edificio!
Ma come cazzo faccio ad entrare? Mi vorranno morta...
Però,se mi trasvesto come loro,facendo un cambio generale dalla testa ai piedi,forse non potranno riconoscermi.Vado al dormitorio,entro nella mia stanza,cambiandomi.
Dopo aver messo la divisa Aquaberry...ora devo solo cambiare la tonalità dei miei capelli,così vado in città dritta al parrucchiere.Dopo un'infinità di ore,i miei capelli sono diventati biondi.
Quando mi sono vista allo specchio,sono rimasta senza parole.
Poi non sto tanto male...anzi penso che mi terrò questo look.Dopo aver fatto un look generale,passo inosservata davanti a tutti,nessuno sa che sono io,meglio cosi.
Vado alla Harrington House,quando entro,Bettie Taylor,la campionessa di boxe femminile nonché anche la Fighetta più alta,quando passo accanto lei,si ferma davanti a me squadrandomi.
"Ecco la mia preferita,ma certo,entra pure" mi dice,sorridendomi e aprendo la porta.
Wow,e davvero elegante questo posto,proprio un posto adatto per ricconi di questo genere.
Devo solo trovare la pianta,più presto che posso,perché se mi scoprono sono finita.
Cammino normalmente salutando tutti,vado di sopra,sono davvero nervosa,c'è un'altra porta,però è chiusa,sono da soli così spacco il vetro,correndo prima che scoprano il disastro.È già buio,salgo le ultime,saluto Cadence e un'altro ragazzo Fighetto che non conosco il nome.
Entro nella loro serra,dove vedo la pianta tanto apprezzata.
Okay,devo muovermi,mi guardo attorno cercando qualcosa per distruggirla.
Scruto con lo sguardo,il tanto veleno diserbante,o come lo chiamo io ammazzapiante.Lo prendo e lo uso contro la pianta,aspettando che marcisca.
Dopo 10 minuti,la pianta appassisce.Butto la pistola col veleno per terra,e corro via.
Ho distrutto la pianta,ma penso che le Fighette vorranno distruggere me.
Cadence,cerca di prendermi e buttarmi a terra,mi divincolo dandogli una testata,poi prendo la pistola ficcandola contro l'altro Fighetto.
La butto a terra,ed esco dalla serra,precipitandomi verso il loro soggiorno per poi uscire.
Quando sfondo la vetrina della porta,Tanya Spencer mi si ritrova davanti dandomi un pugno in faccia.
Prendo la super fionda,tirandole in faccia tutto ciò che trovo per terra,prendo il suo braccio rigirandolo e la stendo.Invece Giselle,mi fa cadere,prendendo la mia super fionda,odio quando prendono la mia roba.
Cerco di difendermi o parandomi,quando è girata per cercarmi,prendo la fionda e la uso contro il suo viso.Scendo dalle scale,arrivando finalmente quasi alla porta principale,sento qualcuno sbattermi contro il muro tirandomi un calcio.
Bettie...è troppo forte,così cerco di uscire dalla sua presa,e riesco a scappare.
Non è stato facile...sono davvero forti,ma non ho neanche un graffio,sarà davvero difficile conquistare il loro rispetto,ma non sono una che sk arrende al primo ostacolo.
Chissà cosa mi aspetterà da loro,visto che ho distrutto la cara pianta di Pinky Harrington,dubito che non mi lascerà in pace...ma come ho sempre fatto,devo lottare altrimenti avranno più potere su di me,e non voglio cascarci come hk fatto con Charlotte,quella bastarda avrà ciò che merita...ma mi chiedo perché tanto odio nei miei confronti,l'ho sempre aiutata ,cazzo,e questo e il suo ringraziamento? Sonl stanca di fidarmi delle persone.
Mi volevano diversa? Ma mi dispiace,sono sempre la solita Phoebe,quella ragazza che si è rotta leggermente il cazzo di tutta questa merda.
Quando vado in camera,senza neanche cambiarmi,affondo nel mio letto,ritornando al mio mondo di sogni dove nessuno può prendermi in giro.
ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGA!
Come va?Scusate per gli errori e il poco capitolo...ma presto ci saranno nuove sorprese a dir poco senza parole.
Ora che Phoebe ha distrutto la loro pianta tanto apprezzata...cosa succederà?
Al prossimo capitolo!
A presto!
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
FanfictionLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...