PHOEBE
Devo chiuderla con Johnny,una volta per tutte.
Da quando abbiamo iniziato a "frequentarci" Lola cercherà di uccidermi...
E poi a me non mi interessa lui,può fare ciò che vuole,non voglio essere una delle sue ragazze.
Quando ho conosciuto Lola e la sua banda,volevo solo che loro mi rispettasero,ma le cose stanno prendendo una grossa piega.
Sopratutto si sta scatenando ancora più fuoco fra le Fighette e le Lady Ladius,per Johnny...Vedo un figura alta e attraente direi,sotto al ponte di New Coventry guardandosi attorno.
È Johnny
Che ci fa tutto solo?
Ha perso tutte le sue ragazze?Andiamo a scoprirlo!
Quando vado da lei,mi guarda storto.
Cosa succede,ora?Forse avrà capito che non vuoi fare quello che intende...
Glielo potrei dire anche in faccia.
Ti ripeto che non mi interessa lui."Uh,eccola qui! La mia eroina!" disse lui sarcastico.
Idiota del cazzo...
"Che problemi hai,adesso?" domandai indifferente.
"Se ti interessassi veramente,combatteresti per me?" disse lui incrociando le braccia.
Non siamo in una guerra!
E di certo non mi farei rompere la faccia per uno che cambia ogni settimana una ragazza!Basta.
"Per prima cosa,non mi interessi." dissi mantanendo il suo sguardo.
Lui sbuffa.
La verità fa male...
Non è abituato alle ragazze che lo rifiutano.
Peccato che io non sono una qualunque.
Se fossi facile,sarei una qualunque.
Avete capito,no?"E secondo,cosa pensi che abbia fatto finora?"
"Tanya combatte per me,Giselle combatte per me e Lola,bè lei combatte di sicuro per me" disse lui contando le sue famose prede.
"A dire il vero stanno combattendo tutte per me,adesso.
Tutte tranne te"Questo ragazzo ha dei seri problemi.
Non pensavo che sarebbe arrivato fino al questo punto per ottenere un po' di sesso..."Chi combatte?"
"Tanya e le ragazze ricche stanno venendo qui per combattere Lola e le sue ragazze
E tutto per colpa mia.
Mi sento come un uomo desiderato da tutte" disse fiero.Non posso crederci...
Si stanno picchiando tutti a sangue e lui ne va più fiero?!Per fortuna che l'abbiamo evitato...
Ti do ragione.
"Quindi ci sarà una grossa rissa?
Una roba tipo "chi vince,piglia tutto?" dissi per essere sicura di aver ascoltato bene"Si,e ci sono tutte tranne te" disse guardandomi amareggiato e indicandomi secco.
"Sono il ragazzo desiderato da tutte le ragazze della scuola e a te interessa solamente le risse e quant'altro!"ribatte secco per poi andarsene.
Almeno gli ho detto cosa provavo per lui.
"Si si ,certo. Ci vediamo"dissi salutandolo con il gesto della mano.
Ben fatto,PHOEBE!
Gli hai fatto capire che ragazza sei a tutte le ragazze che ha avutoNon sono interessa ad uno che pensa solamente a quello.
Io lo voglio uno pazzo come me,che davvero si interessa di me e che farebbe di tutto per proteggermi e farmi sentire di sua proprietà.
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
FanfictionLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...