PHOEBE
Sto iniziando ad avere una buona opinione di me stessa.
Adesso controllo due delle peggiori bande della scuola,ma so che ci sono problemi ancora più grossi dietro l'angolo.
Problemi con delle ghiandole pituitarie ipersvillupate e dei cervelli delle dimensioni di piselli.L'inverno è finito.
Finalmente...
Ma ciao!
Che piacere vederti...Dai ammettilo che dopo quello che successo,ti sono mancata
Certo,certo.
Siamo alla primavera,il sole allegro,l'aria e fresca e respirabile.
Dopo i casini con le Lady ladius,ci sono da sistemare i secchioni e le cheerleader.
Io e Ellie,prima di andare a lezione,facciamo un giro per la scuola.
Ho davvero apprezzato il suo aiuto.
Posso considerarla la mia migliore amica,se non era per lei non sarei qui probabilmente...Per fortuna Lola e Pinky sono dalla tua parte...
"Il problema è,Ellie...
Ora che sono figa
Non sono sicura che possiamo diventare ancora amiche..." dissi trattenendo una risatinaLei mi guarda per capire se sto scherzando.
"Cosa?!?"
"Ti sti prendendo in giro"dissi ridendo e dandogli scherzosamente una pacca alla schiena.
Lei fa un sospiro,ridacchiando."Davvero divertente,Phoebe.
Quando avrai finito in questo posto ti aspetta una carriera sul palcoscenico.
Forse,forse come spogliarellista o roba del genere"disse lei ridendo e ricambiando la mia pacca.La guardo come se fosse un alieno.
Pss...
"Cosa?"
"Allora,umm...Che mi dici di Charlotte?" disse Ellie,cambiando discorso.
Non vedo Charlotte da quando quella rissa con Cornelius...
Di certo,non mi fermerò allo scopo di fermarla e affrontarla.E chiedergli che problema ha...
Esatto.
Però,per ora il mio unico obiettivo e guadagnare il loro rispetto per così essere lasciata in pace."Non l'ho vista,ma quando sento qualcuno dire che ero un ragazzo e che ho cambiato sesso.
O che mia madre è stata con Crabblesnitch pet farmi ammettere.
Penso tra me e me...""CHARLOTTE!" diciamo all'unisono
Okay,ripeto:Che problema ha?!
"Che stronza.
Sai che mi ha dato dell'idiota" dice Ellie schietta e stanca delle offese da parte di Charlotte."Bè,a quanto pare non si sbaglia sempre"
Ellie mi fissa,incredula.
Beh,e una ragazza intelligente ma e anche una idiota.
"E questo quello che pensi sul serio?
Comunque sia,Phoebe
Sai che ti ho difesa e pensi ancora che sono una idiota" disse Ellie in area di difesa."Sei una stronza" disse indicandomi.
Grazie del complimento
Le faccio un sorriso enorme.
"E tu sei una idiota,quindi siamo pari" dissi giustificandomi soffocandomi anche in una risata.
"Fa lo stesso,me ne vado" disse una Ellie tutta arrabbiata.
Ma non facendolo apposta,si scontra con le cheerleader.
La banda che più ci sta sul cazzo.
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
FanficLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...