PHOEBE
Faccio un giro,per Old Bullworth Vale, per staccarmi da tutto.
Non vedo Charlotte da un pezzo,ma sono sicura che quella psicopatica sta progettando qualcosa...però ora la cosa principale,è guadagnare il rispetto delle altre bande,come i bulli.
Non sarà facile,visto che le fighette,che praticano la boxe femminile saranno attive e forti.
Io ed Ellie,stiamo diventando molto amiche e davvero una brava ragazza, furba e intelligente,però non vorrei commettere lo stesso sbaglio,forse anche lei mi umilierà davanti a qualcuno di corporatura e altezza gigantesca.
Ora come ora,non voglio pensarci...Passo davanti al cinema,c'è molta fila direi.
"Ehi Phoebe Hopkins!"
Sento qualcuno chiamarmi,quando mi volto,incontro un ragazzo,che fa parte delle fighette,visto la sua divisa.
"Ci conosciamo?" gli domando,avvicinandomi a lui.
È alto,occhi marroni come la nutella,molto carino.
"No,sono Derby ma so tutto di te! Tutti parlano di te. Dicono tutti che sei cattiva, Charlotte dice che ti piace fare a botte , perché sei sessualmente confusa" disse Derby,gesticolando con le mani.
"Già,bè Charlotte dice un sacco di stronzate!" dissi acidamente.
"Oh,lo so,non mi piace. Gli piace torturare le persone"
"E quindi? Di certo non torturerà me."rispondo fredda,mentre cercai di andarmene via.
Ma il fighetto mi prende per il braccio,facendomi incontrare i suoi occhi marroni.
"Bè sono contento che tu non sia sessualmente confuso."disse sorridendomi.
"Davvero?" domandai guardandolo dritto negli occhi.
"Già. Mi piaci Phoebe Hopkins"
Mi riprendo il braccio, e sono quasi tentata di ridergli in faccia,è un ruffiano.
"Ma davvero?" risi sarcastica.
"Ma ho bisogno che tu faccia una cosa per me..." disse guardando la fila per il cinema.
Coscienza:Avevi ragione.
Io ho sempre ragione mia cara.
"Che sorpresa!" Risposi sbuffando.
"Sono l'ultimo in coda e questo film significa tutto per me. Avrò dei posti terribili. Potresti liberare tutta questa gente per me? Per favore,Phoebe."
Guardai la fila,e la maggior parte sono tutti studenti della scuola.
"Io cosa ci guadagno?" dissi guardandola incrociando le braccia.
"Sono un principe!" disse sobbalzando assumendo un movimento dritto e fermo, ,alzando le spalle guardandomi serio.
"E ho bisogno di gente che faccia le cose per me. Quindi sbrigati! Perché voglio essere il PRIMO!" disse con prepotenza e autorità.
Sbuffai da non farmi sentire.
"Oh cavoli,va bene." risposi arresa.
Non posso usare la violenza,peggiorerei solo la situazione,quindi devo sgombrare la fila per Derby con calma senza alterandomi o prendere qualcuno a botte.
Derby rimane fermo guardandomi incrociando le braccia. È meglio che mi sbrighi,non voglio far incazzare il principe.
I primi sono Gordon e Lola,aspetta ma quella non è il capo delle lady ladius? Io sapevo che le fighette e le lady ladius si odiano a morte.
Ci risi sopra,e mi guardai attorno cercando cosa fare per farli andare via. Vedo una bicicletta con il timbro AQUABERRY
Marca dei fighetti,ci salgo sopra e pedalo finché non l'attiro lontano.
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
FanfictionLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...