Graffiti (Parte 7 di Capitolo 3)

9 0 0
                                    

PHOEBE

Entrai alla Harrington House,per far visita alle Fighette.
Vidi Pinky Paige e Cadence,che mi danno le spalle.

"Ehi!" li chiamai

"Oh,sei tu" disse Pinky,voltandosi su di me

"È questo il modo per salutare il nuovo capo,Harrington?
Allora... lo è?" dissi guardandola autoritaria e incrociando le braccia.

"Hmmm,ah,no." rispose puntando il suo sguardo su di me.

"No,cosa?"

"No,signora."

"Molto meglio. A riposo,fighette." dissi voltandomi soddisfatta,verso l'uscita.

Pinky ancora non accetta il fatto che l'ho battuta e che ora sono il capo.
Ed cambiato tutt così in fretta da quando sono qui...sento che anche una piccola parte di me e cambiata.

"Senti,capo,quelle Lady ladius stanno rendendo la vita di Giselle un vero inferno" mi interrompe Pinky.

Beh,non ha tutti i torti Lola. E so anche il perché.

"È perché Giselle se la stava spassando con uno dei loro ragazzi."

Insomma ci ha provato con il suo ragazzo! Ed palese che Lola doveva dargli una lezione per fargli capire che le sue cose non si odorano neanche.
Beh,ma Johnny,credo che sia il suo nome,e un puttaniere del cavolo!
Ad ogni occasione e pronto a cacciare alle ragazze che vanno con lui alla prima occasione.
E conoscendo Lola,Giselle non avrà pace finché non capirà che deve stargli ad una certa distanza.

"Sei proprio un bel capo" disse Paige,guardandomi male.

Vorrei capire cosa vogliono da me,o cosa faccia per loro...

"Mio padre dice che un capo si occupa di quelli che comanda" rispose in mezzo Pinky

Il suo sguardo e da superiore.

"Me l'ha insegnato prima di lasciare tutti col culo per terra."

"È così. Cosa volete che faccia?" domandai guardandole,incrociando le braccia.

"Manda loro un messaggio,a tutto il loro piccolo e sporco quartiere" rispose Pinky,gesticolando con le mani.

"Perché dovrei?"

"Perché sei il capo."

E bello sentirlo da dire da una superiore come Pinky.
Finalmente l'ha fatto entrare questa informazione nella sua testa di minchia.
Sorrido soddisfatta.

"Esatto. Sono il capo e andrò io a portare il messaggio." dissi lasciandole li e uscii.

Con lo skateboard raggiungo il ponte di New Coventry,e ci sono alcuni Grezzi che passano ik tempo fra loro.
Raggiungo la drogheria,comperando una bamboletta spray.
L'agito per bene prima di usarla.
Tutto questo lo sto facendo per la mia banda,forse così capiranno che sono accettabile come capo di una banda.
Spero che questo "messaggio" non mi porterà a fare risse con Lola...

Mi avvicino al muro del ponte,disegnando il mio graffito.

La frase "PHOEBE _WUZ_WHERE!" E ben visibile e chiara.
Un grezzo mi becca e mi fissa momentaneamente.
Ignoro il suo sguardo e continuo a disegnare altri miei capolavori.
Potrei anche farlo suo tetti,ma lascio perdere perché c'è un poliziotto che gironzola per la zona.

Vedo due Lady Ladius,proprio sul mio graffito,scritto chiaramente.

"Qualcuno gli spezzerà le braccine per questo" disse una

BULLY GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora