Sfida delle Fighette (Parte 2 di capitolo 2)

20 5 7
                                    

PHOEBE

Sono davanti alla palestra delle fighette di Old Bullworth Vale.
Mi sono chiesta come sarebbe stato al suo interno. Quando entro ,wow è enorme...ben attrezzata e con roba altamente costosa.

"Ehi,novellina,che ci fai qui?" disse una di loro.

"Ehm,volevo sapere come era qui dentro e come stavate..."risposi mentendo sull'ultima frase.

"Prima di entrare qui dentro,il tuo look non convince qui. E prima di conoscere tuttp il posto ,devi indossare una divisa firmata Aquaberry come la nostra"

In effetti,tutte le ragazze qui hanno la stessa divisa. Annuisco ed esco per andare a cercare il negozio dove vendono le loro divise.
Vedo l'insegna Aquaberry,entro guardandomi attorno.

"Cerca qualcosa,signorina?" mi domanda gentilmente una commessa.

"Ehm,buongiorno,vorrei acquistare una divisa Aquaberry" dissi facendo un sorriso sincero.

"Mi dispiace,ma quelle divise sono esplicitamente per la famiglia Harrington"

"Io sono la sorellastra di Pinky Harrington,e ha chiesto una divisa firmata Aquaberry per me!" dissi mentendo spudoratamente,ma ho  bisogno di quella divisa.

"Allora mi segua"disse la commessa,entrando in un'altra porta.

Dopo un'ora e mezza esco dal negozio,con la divisa Aquaberry.
Devo ammettere che e davvero elegante e comoda,ma costosa devo dire.
Quando entro in palestra,tutte le fighette mi accogliono con sorrisi e saluti.

Attaccato al muro,lessi un foglio, c'è  un incontro di boxe,è il vincitore riceverà come premio,un milione di dollari.

"Mmm...forse potrei usarlo a mio vantaggio"dissi combattiva.

Non ho mai fatto boxe,ma ci proverò. Scrivo il nome sul foglio,e vado a prepararmi.
Dopo 3 ore finalmente è il mio turno,indosso il mio completo di boxe e i guantoni e il paradenti, vado sul ring muovendomi teatralmente salutando tutti.

La mia prima  avversaria è Cadence Morris. Cerca di tirarmi i pugni,mentre  sto in aria di difesa parandomi con i guantoni, indosso anche il corsetto toracico per pararmi il petto,Cadence mi da un pugno facendomi cadere a terra,l'arbitro conta.

Ma mi alzo in fretta e faccio la stessa,ma con più forza.
Cade a terra, l'arbitro conta fino a 10,ma Cadence non si rialza,così l'arbitro urla stop , subisce sia un out e il verdetto arbitrale di K.O,cioè Knock out ,fuori combattimento.

L'arbitro mi alza il braccio,vincendo il primo round.

Mi levo i guantoni,e il paradenti,scendo dal ring,mentre tutti mi guardano trionfante.

Wow,ho già vinto il primo round,e per vincere devo vincere altri 2.
Bevo una boraccia d'acqua datomi da Derby,che mi sorride facendomi l'occhiolino.

Dopo quasi un'ora,mi rimetto i guantoni e il paradenti,e ritorno in ring.

La prossima avversaria è Julie Vandervelde,che sembra molto sicura di vincere,ed molto alta.

Sentiamo il gong della campanella e cominciamo a combattere,Julie mi da un gancio sulla guancia sinistra facendomi inciampare sulla corda del ring,vedo una ferita sulla guancia,e sembra che l'ha fatto apposta così le do un pugno molto forte attraverso la bocca finché lei non è a terra,è stato un pó diffcile visto che è molto slanciata è alta.

Si rialza solo quando l'arbitro è a 4,ma stranamente,Julie alza il braccio,mi volta alle spalle,e va verso il proprio angolo.
Anche quando suona il gong della campanella,abbandona l'incontro.

L'arbitro mi da vittoria per abbandono,alzo le braccia saltellando felice.

-

Come ultimo incontro,la mia ultima avversaria si chiama Paige Ogilivie,ed super combattiva per battermi.
Rimetto i guantoni,e il suono del gong della campanella,neanche il tempo di girarmi che Paige ogilivie mi da un pugno al ginocchio,facendomi venire un bruciore terribile,cado a terra toccandomi il ginocchio.

Sento l'arbitro contare,ma mi fa male troppo il ginocchio per rialzarmi.

Ma io non sono una ragazza che si arrende facilmente,così nonostante il dolore mi rialzo e brucio con lo sguardo Paige ,quando lei è alle spalle per salutare trionfante il suo pubblico,così appena si gira sferro il mio famoso montante in piena faccia,vidi che subito è a terra cosi vinsi l'incontro con molta soddisfazione per me stessa.

Dopo l'incontro,rimetto la mia divisa della scuola,la divisa delle fighette non fa per me,mi avvicino a loro sorridendo vincente,mentre vidi le loro facce incredule.

"Va bene,ho vinto. Dammi il premio." dissi rivolgendomi a Julie con pretesa.

"Umm...c'è un piccolo problema. I tuoi genitori devono essere membri del consiglio,perché tu possa ricevere il premio. Sai cosa,vecchia mia? Vi daremo quella vecchia casa abbandonata sulla spiaggia. Dovrebbe diventare carina dopo una ripulita"

Beh,meglio di niente...

Saluto tutti,e vado alla mia nuova casa sulla spiaggia.
Ho sempre amato il mare,mi regala una emozione di relax e calma,poi quando nuoto è la cosa che amo di più al mondo,l'estate e una delle mie stagioni preferite.
Apro la porta,e Julie aveva ragione,ci vuole una bella ripulita.

Dopo 2 ore la casa  è  nuova ed elegante,penso che quando avrò tempo libero verrò qui per rilassarmi,però sono davvero stanca dal combattimento...quindi decido di riposarmi e abbandonarmi nel mondo dei sogni.







ANGOLO AUTRICE:
CIAO!
Todo bien?

Ecco il nuovo capitolo! Questo capitolo ed stato solo centrato dalla sfida delle fighette,ma spero che vi piaccia!

A presto!

BULLY GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora