PHOEBE
Voglio avere il bel rifugio delle Lady Ladius.
Quando apro la porta,vedo due ragazze della banda,che guardano la tv annoiate,però e ora di sgombrare.
"Che schifo. Non fanno mai niente di bello in Tv." disse il ragazzo,di cui non so il nome ,spegnendo la televisione scocciato.
"Cosa,i documentari di guerra e i disastri naturali non ti bastano?" rispose quella che dovrebbe chiamarsi Pamella.
"Bel posto vi siete trovate. Penso che me lo prenderò" dissi sorridendo ad entrambi,guardandomi attorno.
"Cosa vuoi,Hopkins?"
"Voglio che ne andiate. Sparite." dissi acida.
Ma non voglio sparire,quindi devo sbarazzarmi di loro. Pamella mi viene incontro buttandomi per terra. Mentre mi rialzo,esce un'altra Lady Ladius.
Da dove è uscita?
Lancio un petardo nel luogo,facendolo espolodere.
Ma non sono finite.
Mentre sento tirarmi un calcio dietro alla schiena,prendo la gallinella per il collo,non troppo forte,lanciandola per terra.
Così inizio una lotta con loro ,finché non si levano davanti ai coglioni.Anche i Grezzi si mettono in mezzo,cercando di acchiapparmi.
Inizio a tirargli un calcio nelle palle ad ogni ragazzo che mi si para davanti.
Non sono in grado di difendersi?
Pamella,che ancora non si arrende,cerca di saltarmi addosso,con scarso risultato.Mi metto a cavalcioni su di lei,tirandole un paio di schiaffi sul suo bel visetto.
Poi mi occupo delle sue amichette,che una di loro mi fa uno sgambetto,così prendo la manica del loro famosissimo giubbino di pelle e gliela lego come un ciondolo ai loro colli,e facendole sbattere contro il muro.
Finalmente non ce ne sono più.
Tiro un forte sospiro di sollievo e ordino agli ultimi Grezzi,rimasti che mi guardano impauriti di prendere le loro amichette e di levarsi dai coglioni.Quando rimango da sola,prendo una lattina di Coca-Cola e sedendomi sul divano con molta tranquillità.
A volte rifletto su Charlotte...cosa starà combinando,ora?
Ellie,più volte mi rimane vicina,ma devo arrivare all'obiettivo senza arrendermiDevo ottenere il rispetto di questa banda,e di altre ancora.
Almeno così mi lasceranno in pace.Do una pulita al posto,e mi addormentai per troppa stanchezza e troppi pensieri per la testa.
ANGOLO AUTRICE:
EHIII!
SCUSATE PER IL RITARDO...ECCO L'ATTESA PARTE 6!
SCUSATE SE IL CAPITOLO E CORTO,MA ERA FONDAMENTALE!ECCO LA SFIDA DELLE LADY LADIUS!
MA ALMENO PHOEBE HA OTTENUTO IL SUO BEL RIFUGIO!A PRESTO!
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
FanfictionLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...