PHOEBE
Dopo il giorno della Vigilia di Natale,la neve si è sciolta,però siamo ancora nel periodo invernale.
Ma sono venuta a trovare Rudy,il Babbo Natale...
Lo vidi seduto sul cesso."Ehi Babbo,come va?" dissi amichevolmente.
"Guarda guarda,la mia aiutante preferita! Vuoi una sigaretta?" disse offrendomela.
Non avevo notato questo particolare.
"Oh no,dimenticavo, la signorina non fuma. " disse con il suo fare ironico.
"Cosa combini?
Questo posto mi sembra che abbia bisogno di qualche ritocco." dissi guardandomi attorno."Lo so... Dobbiamo sistemare questo!"
Guardo lui e il cesso dietro di lui,e mi trattengo dal ridere.
"Guarda in qualche bidone se trovi delle decorazioni, o roba che luccica... Questo è un incarico di classe,dobbiamo avere l'aspetto giusto! "
"Oh,dai amico:secondo me con l'alito che sa di whisky e i tuoi modi strani non fai che irradiare il vero spirito natalizio" risposi acida.
"Ma certo,però questo posto deve avere un bell'aspetto."
"Lascia che ci pensi io,Babbo Natale" dissi sbuffando e lasciando l'area.
Quando corro in tutta la città per trovare delle decorazioni,trovo accanto i bidoni quel qualcosa che luccica...
Mi avvicino per prendere il pacco e tutti quelli che trovo vicino ai bidoni della città.
Ma mi accorgo che un cane randagio assieme a quegli piccoli elfi che ce l'hanno con me...Cerco di correre per seminarli con lo skateboard,continuando la missione.
Dopo aver preso le "decorazioni" vado da Babbo Natale,inseguito ancora dal cane e quei nanetti.
Così salto il muretto dell"area di Rudy,dove mi aspetta pazientemente.
"Ok amico,qui c'è tutto quello che sono riuscito a trovare..." dissi posando la scatola per terra.
"Bel lavoro ragazza,credo che siamo pronti a cominciare!
Oh,dimenticavo:hai portato una macchina fotografica,vero?
Gli elfi quest'anno mi hanno lasciato senza. ""Già,me l'immaginavo. Non preoccuparti,ci ho pensato io."
"Bene. Ora mettiti là in piedi e fammi diventare...cioè,noi. Diventeremo ricchi!" disse Babbo Natale,deciso.
Così prendo fuori la macchina fotografica,e incominciamo.
"Oh! Oh! Oh!"
Quando i genitori vengono con i bambini,scatto delle foto di Babbo Natale e i bambini in braccio
E alcuni di loro,sono dispettosi e non stanno mai fermi.
Scatto delle foto approfittando che sorridono.
Dopo l'ultima scatto a karen,l'ultima bambina,io e Rudy finiamo il lavoro.
"Oh Oh Ohhh! Non vedevo così tanti soldi dai tempi dell'ippodromo" disse Rudy,felice come non mai.
"Ippodromo?" domandai confusa sull'ultima parola.
"Bè,si...sai, le corse con le renne e ehm...
Ehi,forse riesco a farcela prima dell'ultima corsa!" disse cambiando totalmente discorso."Devo andare! Ecco la tua parte..."disse dandomi i soldi e andando via.
Sono felice di averlo messo sesto e anche aiutato,direi...
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
FanfictionLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...