Bel costume (Parte 5 di Capitolo 4)

5 0 0
                                    

PHOEBE

Dobbiamo sconfiggere una volta per tutte le cheerleader e spero che Beatrice abbia un piano...

"Ehi Phoebe...Ho avuto una brillante idea. Un'altra. Molti sono chiamati,ma pochi sono scelti. Fortunatamente per te,ti ho scelto per aiutarmi a realizzare questo piccolo capolavoro. La mia opera migliore! " disse Beatrice,sulla piattaforma da pochi metri più alta,elettrizzata.

"Di cosa stai parlando,matta che non sei altro?" domandai,aspettando che mi racconta il suo piano.

"Parlo di ciò di cui parliamo sempre,amiga. Di fare le bulle con le bulle. Del mio piatto preferito:la vendetta! " disse ancora più eccitata

"Vendetta? E contro chi?" dissi inarcando il sopracciglio

"Cosa ne pensi? Contro la squadra di football? Quei deficienti  troppo cresciuti,signori del nostro piccolo castello ridotti a un gruppo di piagnucolanti disgraziati. Che si inchinano alla mia..."

"Vuoi dire NOSTRA." la corressi,incrociando le braccia

"Voglio dire nostra superiorità. Noi,a comandare,come gentiluomini sui villani. "

"Noi?"

"Noi,si,tu a comandare,naturalmente...io a offrire saggi consigli pensando per tutti,quel tipo di cose. Come Merlino per re Artù!" già sta cominciando a raccontare la parte noiosa...

"Gia,già...qual'è piano?" domandai,spazientita.

"Bè,prima dovrai impadronirti di una delle divise da cheerleader. "

Costume da cheerleader?
Avrai tutta l'attenzione di quei idioti,Phoebe...
Almeno per il piano

"E come mi suggerisci di farlo?" le domandai,non sapendo come procurarmelo.

"Bè,seguile e aspetta che distraiamo i gorilla! Vai...finché siamo in tempo!" disse infine Beatrice,dandomi un'idea.

Diciamo che ho una piccola idea per impossessarsi di una divisa da cheerleader,dovrò individuare la cheerleader più ingenua.
Quando vado al campo,i Palestrati si stanno allenando per la grande partita,vedo anche le  cheerleader allenandosi per essere ancora più popolari.
Intravedo Angie,una delle cheerleader più patetica che vuole fare tanto la gradassa,pensp proprio che mi prenderò la sua divisa.
Mentre cerca di fare la ruota,lancio delle biglie per terra in modo da farla scivolare.

"Ti storpierò" disse alzando lo sguardo verso di me,minaccioso.
Sorrido che ha funzionato la mia idea.

"Cosa state facendo alla nostra cheerleader un po' ingenua?" disse una delle cheerleader intromettendosi

"Nessuno ferma l'allenamento delle cheerleader!"

"Ti prenderò a mazzate..."

"Prendetela!"

Guardo il gruppo avvicinandosi a me  ,forse e meglio scappare,ho già un'altra idea.
Inizio a correre verso la piscina della palestra.
Penso che i secchioni che erano sul tetto hanno fermato le cheerleader,tranne Angie.

"Ti sei messa contro la cheerleader sbagliata!" disse Angie cercando di trovarmi con lp sguardo

"Vieni,allora!" dissi sfidandola

Lei entra nella piscina vuota,pensando di farmela pagare.
Sarà il contrario,gallinella.
Dovrai sconfiggerla,mia cara Phoebe
Corro per tutta la piscina,visto che mi insegua,lascio delle biglie per terra per farla scivolare,non è una che si arrende.
La vedo scivolare,scoppio a ridere come se non ci fosse un domani,lei ancora più arrabbiata,salta addosso a me dandomi uno schiaffo forte.
La spingo velocemente,prendo la sua testa dandole una bella testata.
Ricomincio a correre,da così da farla stancare,lei mi fa uno sgambetto saltandomi addosso,le fermo le mani dandole uno schiaffo e liberarmi dalla sua presa.
Finalmente si sta stancando...come mia ultima mossa,la faccio inciampare stendendola definitivamente.

BULLY GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora