PHOEBE
Quando mi sistemo meglio con le valigie,vado nella scuola,per conoscere l'ambiente "scolastico".
Quando varco la soglia,mi guardo attorno,e vedo Charlotte che sta infastidisce ad un ragazzo obeso.
"Oh no,non ancora." dice il ragazzo,che appena mi guarda,scappa.
Poi Charlotte mi nota sorridendo e mi si avvicina incontro:
"Ehi,Phoebe! Lasci che ti mostri un pó la prigione."
La seguo,svoltando l'angolo.
Incontro la strega,che mi ha rotto il naso,bene,che piacere vederla.
"Quello è l'armadietto di Rose Northrop. Sai,quella strega che ti ha rotto quasi il naso."mi ricorda Charlotte guardandola.
Poi appena mi vede,ha uno sguardo pieno di odio nei miei confronti,e si avvicina a me.
"Ecco la ragazzina,che ha mandato Rose in punizione!" parla in terza persona..che stupida.
Se voglio mandarla a quel paese,e meglio fare ciò che e giusto,anche se è stata lei a mettermi le mani addosso.
"Ehm... Phoebe chiede scusa a Rose,per averla messa in punizione ok?" dissi scocciata.
Lei sorride,e allunga il braccio aprendo la mano.
Ah sì,vuole essere pagata... perché c'è gente così stupida in questo mondo?
La pago,e grazie a Dio si leva dai coglioni.
"Dai,scassiniamola e rubiamo qualcosa. Facciamogliela pagare." disse Charlotte,guardandosi intorno per vedere che non ci guardi nessuno.
Mi avvicino dell'armadietto,mi guardo attorno giusto per assicurarmi.
"Non farti beccare dai prefetti a infrangere le regole... o saranno guai." mi ricorda Charlotte.
Cerco di decifrare il codice..e un trucco che mi hanno insegnato nelle mie vecchie scuole,e dopo 3 secondi si apre.
Lo apro,e c'è una felpa bianca appesa a una gruccia,dei libri,e dei poster di musica rock ,prendo la felpa , è una piccola vendetta per il mio naso.
"Ben fatto!" mi sorride Charlotte.
Ma purtroppo i guai non smettono, un prefetto credo che ha visto la scena,e si avvicina come un toro.
Charlotte per distrarlo,corre via e il prefetto la segue.
Approffito per nascondermi,giro l'angolo e mi guardo attorno per un nascondiglio..e come non detto mi nascondo nel bidone della spazzatura.
Cazzo,che schifo devo farmi assolutamente una doccia e uno shampoo.
Aspetto per dieci minuti,ed esco dal mio nascondiglio putrido.
I studenti mi guardano come se fossi impazzita.
"Ehi Phoebe,seguimi."
Charlotte corre via,e sono costretta a seguirla.
"Oh mio Dio!,Oh mio Dio!"
Arriviamo davanti al bagno dei maschi,dove esce uno studente che sembra agitato e urla come un pazzo.
"Ehi,amica c'è quel tipo strano. Thad. Prendiamolo un pó in giro." disse Charlotte mandando un sorriso a quel ragazzo.
Ci avviciniamo al ragazzo,dove ci guarda con aria nervosa.
"Vai a vedere cosa vuole." mi dice Charlotte,è evidente che non vuole neanche rivolgergli la parola.
"Ahhh NOO!" urla il ragazzo,mettendosi le mani sugli occhi.
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
Fiksi PenggemarLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...