PHOEBE
Non so cosa sia successo ieri nella classe del professor.Watts...
Mi ricordo solo che avevo consegnato tutti i suoi pacchi ai suoi picchi,poi non ricordo più nulla.Sono riuscita a passare il test d'arte,non sono più delusa dal professor.Galloway,anzi sono contenta che l'appuntamento fra lui e la professoressa Philips sia andato a gonfie vele.
Ellie mi ricorda continuamente l'obiettivo di guadagnare il rispetto delle cheerleader.
Per poi essere finalmente rispettata da tutta la scuola.
Solo che per colpirle mi servirà l'appoggio dei secchioni,visto la loro utilità di ingegneria e ingannare la gente.
Ma prima devo farmi amica Beatrice,per poi essere accettata dal suo gruppo.
Così,per parlare con lei,vado in biblioteca.Ad un tratto,vidi Ellie parlare con Angie...notando anche la sua aria amareggiata.
"Sarò pure una perdente,ma almeno io ho degli amici perdenti con cui incontrarmi" disse Angie,rinfacciando il suo carattere solitario e timido.
"Comunque sia..."
"Non ti vogliami nella banda,Ellie.
Perché sei strana!""Strana!
Ma guardati!
Hai la vescica debole" dissi Ellie acida indicandola.Ma perché Angie si comporta in modo così?
Ora lo scopriremo.
"Ehi Angie!
Ho bisogno di una mano" dissi intervenendo guardandole a braccia incrociate con sguardo serio.Lei mi squadra.
Come se non volesse aiutarci...
"Ho un piano per fregare le cheerleader"
"Ehi Phoebe" disse Ellie salutandomi
"Ehi" ricambio il suo saluto per poi rivolgermi di nuovo ad Angie.
"Allora,che ne dici Angie?" le domandai sperando che mi dica di sì.
"Noi? Aiutarti?" domandò inarcando un sopracciglio e lanciando uno sguardo ad Ellie.
No guarda ci aiuterà il preside...
"Già.
Pensa a tutto quello che ho fatto per te da quando sono qui!" dissi stupita dal suo comportamento snobTi abbiamo anche accompagnato in bagno eh...
Già.
"Tu?
Sei come una lottatrice assetata di sangue!
Non ci abbassiamo ad aiutare gente come te...
Voglio dire,
fai mente locale.
Ecco...macchia di pipi!
Ora hai bisogno d'aiuto!" rispose Angie in modo duro,mi colpisce la spalla andandosene.Certo che e una vera stronza egoista...
"Dannazione!" dissi sbattendo il piede sul pavimento in preda alla rabbia.
Non so che fare.
"Bè,ora sai cosa fare no?" disse Ellie incrociando le braccia facendo un grigno.
"Cosa,pregare?" dissi sarcastica
"No...
Vai da Beatrice.
Comanda la banda con un pugno di ferro
Lo farai passare dalla tua parte
E il resto di loro sarà al tuo servizio" spiega lei facendo un sorriso come per dire "Sono più intelligente di te"Ma come faremo a farla passare dalla nostra parte?
Lo stavo pensando anche io.
"E come?
Entrando nel club di trigonometria?""No, non funzionerebbe mai.
Devi mostrargli chi è il capo"Sono stupita dal suo piano.
Ellie si che ci sa fare con i piani...
STAI LEGGENDO
BULLY GIRLS
Fiksi PenggemarLa giovane quindicenne Phoebe Hopkins,animo ribelle e menefreghista, viene rinchiusa dalla madre al suo 5°matrimonio ,nella Bullworth Academy, scuola privata situata New England governata da bande di bulli;qui incontra una varietà di persone , che...