Gara a Bullworth Vale (Parte 4 di capitolo 2)

18 2 8
                                    

PHOEBE

Vado nel salotto del dormitorio ,per rilassarmo un po'.
In questi giorni,non ho a cui pensare se non per le Fighette,dopo quello che è successo sono sicurissima che mi odiano e faranno in modo di vendicarsi di me...

Quando varco la soglia,vedo una depressa Ellie seduta a leggere un libro.

Il nostro rapporto e come se non ci siamo mai conosciute,e mia amica ma forse per lei io no,mi accorgo che ci siamo solo noi due qui dentro.

"Ehi,Ellie. Dove sono tutti?" le domandai con tutta calma.

"Oh,Phoebe. Sei tu." rispose abbassando lo sguardo.

"Si" dissi avvicinandomi a lei.

"Immagino che tu voglia uccidere Charlotte, ora che ti ha messo contro quasi tutta la scuola
e ha permesso a quelle figlie di papà di tirarti delle uova. "

"Charlotte avrà quello che si merita...e tu cos'hai che non va?"

"Niente" rispose fredda.

"Bè,sei seduta qui a leggere un libro da sola,come una perdente. Cosa succede?" le risposi a mia volta,guardandola.

"Bè,per un attimo ho avuto delle amiche. Solo un attimo. Tu e Charlotte" disse alzandosi per poi guardarmi.

"Già,Charlotte è un  serpente e tu sei una psicopatica. "

"Ohh,andiamo." dissi sbuffando.

"E mi avete oppresso senza pietà, ma almeno non ero da sola. Ora sono di nuovo da sola e sono troppo figa per essere una sfigata e troppo sfigata per essere qualcosa d'altro. Sono una ragazza timida,ma non stupida." detto questo,ritorna a sedersi e leggere un libro.

Non ho mai pensato che era una stupida,si è vero c'è stato un piccolo sbaglio fra noi,ma Ellie e una ragazza sincera,e non so come abbia fatto a restarmi accanto e lasciare i problemi che ci sono stati,sono una stupida.

"Non sei da sola...dove sono tutti quanti?"

"Alla gara di  bici a Old Bullworth Vale,alla Shiny Bikes,sulla spiaggia."

"Gara di bici? Perché non l'hai detto prima? Andiamo..." risposi sorridendo,uscendo dal dormitorio.

-

Eleonore usa la bici per andare alla gara,e io invece con il mio amato skateboard,verso la spiaggia.

Sono super convinta che dovremmo gareggiare con le Fighette,e loro non vedono l'ora di vedermi a terra,arresa.
Ma io non sono una ragazza che si arrende,lo so sono una stronza.

Quando arriviamo in spiaggia,Ellie mi dice che non è pronta,quindi dovrò essere da sola a gareggiare contro queste perfettine del cazzo.

Salgo sulla bicicletta,sospirando,e l'ora di fargli mangiare la polvere,ancora.

Quando sento il via,inizio a pedalare il più veloce che posso,bisogna un giro per vincere.
Non ce occasione che le Fighette abbiano per farmi perdere,cercano di farmi cadere o inciampare sul qualche tronco,senza risultato,stavo per cadere ma non devo perdere.

Dopo 30 minuti sono di nuovo in vantaggio,e sono quasi vicina al traguardo,ma una Fighetta mi fa inciampare ridendo.

Ora le stacco la testa dal corpo,risalgo sulla bici,facendo una di quelle capriole arrivando al traguardo e vincendo.
Gli faccio occhiolino e il dito medio,ripeto lo so sono una stronza.

Ellie mi abbraccia,gli abbracci non sono granché per me,ma decido di ricambiare.

"Bel lavoro. Gran vittoria. Vieni a trovarmi quando vuoi. Avrò il tuo premio."disse il negoziante di un negozio di bici.

Annuisco sorridendo,spero che le Fighette avranno capito questa piccola vendetta.

-
Rissa in spiaggia

Ho decido di mettere sulla mensola della mia casa sulla spiaggia il trofeo della gara.
Così quando entro nel negozio di bici,noto una delle Lady Ladius parlare con il commerciante.

"Già,devi procurarti un C785. E poi smontarlo e collegarlo a un 976,in titanio. Molto costoso,ma la tua macchina volerà. È quello che fanno i professionisti"

"Davvero? Io pensavo di prendere un 767,perché ero convinta che mi avrebbe fatto sembrare importante nel mio gruppo" rispose la Lady Ladius

"Un 767? Cosa sei? Un ragazzo?" rispose il commerciante guardando la ragazza stranito.

"Oh,ecco la ragazza che ha vinto la gara! "

"Ehi" dissi avviciandomi al bancone,guardo la ragazza e la sua targhetta,si chiama Abigail.

"Sei venuta per il trofeo,eh?" mi chiese ridendo.

"Si"

"Eccolo qua. Bellissimo" disse porgendolo sul bancone,ed devo dire che è davvero bellissimo.

"Plastica preformata, ricoperta d'alluminio, con su il tuo nome. Scritto male."disse dandomi il trofeo,sorridendo.

"Eccellente!" dissi soddisfatta.

Quando mi volto,vedo entrare Giselle con Cadence.

"Guarda qua:un gruppo di persone la cui aspirazione è quella di lavorare in un negozio." disse Cadence facendo un mezzo sorriso.

"Favoloso! Amo quando la gente sa che posto occupa ,nella vita." rispose Giselle ridendo assieme a Cadence.

"Bè,il tuo posto nella vita è nel mio cesso, stronza di una riccastra" rispose Abigail sputando odio,avvinandosi a lei.

Si vede che non scorre buon sangue fra loro.

"Hai anche tu un cesso funzionante nella tua roulotte? Non me lo sarei mai immaginata" rispose con calma,Cadence.

Vidi che Giselle si avvicina al bancone,ammirando il mio trofeo.

"Siete una manica di stronze,lo sapete?" dissi acida,guardandole.

"Cos'hai? Coraggio,fatti avanti" disse Abigail sfidandola.

"Bel trofeo...Fà vedere"

Come per nulla,Giselle ruba il mio trofeo scappando con Cadence.

"Ehi! Ridammelo!" dissi seguendole fuori dal negozio.

Le seguo correndo,fino alla spiaggia,anzi fino alla mia casa.
Ora sono stanca di loro,ci vuole una bella lezione per loro,non possono rubare ciò che non gli appartengono.

"Ehi Phoebe,vuoi una mano contro quelle perdenti?" disse Abigail correndo verso di loro,ma come conosce il mio nome? Ora non importa,seguo Abigail fino alla mia casa sulla spiaggia.

Prendo la mia super fionda usandola contro a un paio di loro,ma sento prendermi da dietro e uno schiaffo in faccia,cerco di tirare dei pugni finché non calpesto uno dei loro piedi,e mi lasciano andare.

Dopo averli stese  tutte,Giselle con tanta rabbia si avvicina contro tirandomi un pugno,le salto addosso tempestandola di pugni,prendendo il mio trofeo.

Quando mi alzo,Abigail mi da il cinque e va via,entro nella mia adorata casa e poggio il trofeo su ina mensola guardandolo con soddisfazione.
Ora devo fermare le Fighette,sono furbe e forti,ma devo dimostrare che sono peggio di quanto pensano di me.

E ora di cambiare i tempi,Phoebe Hopkins.

ANGOLO AUTRICE:

EHI COME VA RAGA?

SECONDO VOI RIUSCIRÀ PHOEBE A SCACCIARE LE FIGHETTE?

COSA NE PENSATE DI QUESTA BANDA?

FATEMELO SAPERE IN UN COMMENTO.

A PRESTO!❤

BULLY GIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora