Voglia di sushi

1K 28 0
                                    


Biondo's pov
Giro la chiave nella serratura e entro in casa, stanco morto, dopo un weekend impegnativo, un lunedì interminabile, sono le 19 mi butto sul divano e subito arriva Emma ad abbracciarmi da dietro e mi stampa un bacio sulla bocca.
B: "come è andata la giornata amore?"
Dico sbadigliando
E: "bene amore sono andata a fare un po' di shopping con Sara, dopo vedrai cosa ho comprato!"
B: "che si mangia?"
E: "amore in realtà non ho preparato niente "
B: "come? Perché? Non chiedermi di cucinare perché stasera sono proprio a pezzi ti giuro"
E: "no in realtà ho voglia di sushi"
B: "amore lo sai che non puoi mangiarlo"
E: "si ma ho voglia di sushi, lo sai che lo adoro"
B: "dai non fare la bimba capricciosa "
E: "non sono una bimba capricciosa"
B: "facciamo così, conosco un ristorantino di pesce buonissimo a Fregene, però ci vuole un oretta per arrivarci, va bene?"
E: "va benissimo vado subito a prendere la borsa!"
Tutta contenta saltella fino in camera a prendere la borsa e poi viene da me e mi da un'altro bacio sulle labbra, io la attiro a me stanchissimo e la bacio in modo più passionale per poi alzarmi e andare in garage a tirare fuori di nuovo la mia macchina.
Sono stanco questo è vero, e vorrei solo starmene sul divano ma pur di vedere la mia Emma felice farei qualsiasi cosa.

Emma's pov
Finalmente arriviamo in questo ristorantino sul mare, essendo luglio è tutto aperto.
Prendo delle penne al granchio mentre Simo prende gli gnocchi alla triglia e per secondo dividiamo una frittura di pesce.
Non è come il sushi ma almeno è pesce.
Facciamo una passeggiata li nei dintorni con tanto di gelato e poi torniamo alla macchina perché Simo è davvero stanco.
Entriamo in casa e subito corro in bagno per indossare la super sexy lingerie che ho comprato oggi insieme a Sara.
Appena esco dal bagno Simo lo vedo già sul letto con addosso solo i boxer e gli occhi socchiusi allora mi avvicino lentamente a lui e appoggio le labbra al suo orecchio, scorgo un leggero sorriso sul suo volto e gli sussurro: "grazie amore per aver soddisfatto la mia prima voglia della serata"
Lui sorride e risponde: "amore per te questo è altro ma ora sono davvero stanco"
E: "forse perché non mi hai ancora guardata..."
Dico con un pizzico di malizia.
Simone si volta e apre gli occhi, accarezza un pezzo della mia lingerie e mi dice: "quindi è questo quello che hai comprato con Sara oggi pomeriggio?"
E: "già!"
Lui si avventa sulla mia bocca e iniziamo a baciarci e strisciarci l'uno sull'altro, abbassa una spallina della mia lingerie e mi libera i seni iniziando a stuzzicarmi mente io faccio lo stesso all'interno dei suoi boxer che faccio scivolare in fondo alle sue gambe per poi toglierli mentre lui delicatamente, quasi per godersi la scena secondo per secondo, fa lo stesso con la mia lingerie prima di riempirmi e unirci insieme fino a esplodere di piacere, ci baciamo dolcemente e poi Simo si sdraia con la festa sudata sul mio petto e si addormenta dolcemente abbracciato alla mia pancia mentre io gli faccio i grattini sulla nuca, che lui adora.

Biondo e Emma un anno dopo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora