Biondo's pov
Verso la mezzanotte prendo possesso del microfono fino ad ora nelle mani del vocalist richiamando l'attenzione di tutti gli invitati.
B: "ringrazio chi si è intrattenuto fino ad ora perché vorrei dirvi alcune cose a voi ma soprattutto a mia moglie"
Guardo Emma sorpresa e emozionata di fronte a te e inizio a parlarle come se ci fosse solo lei, come se fossimo da soli nel nostro letto occhi negli occhi."Esattamente due anni fa ho capito di amarti, era un momento in cui, dopo una delusione d'amore, avevo deciso di chiudere il mio cuore, non per sempre ma almeno per il periodo in cui sarei stato nella scuola di amici per potermi concentrare solo su me stesso; anche se credevo ancora molto nell'amore.
Quando ci hanno divisi nelle squadre del serale pensavo che la nostra storia iniziata da poco sarebbe finita e che io non ci sarei stato neanche poi così male ma appena sono entrato in Casetta ho iniziato a pensare a te, ininterrottamente, pensavo a qualsiasi cosa stessi facendo, se ti mancavo e come stavi affrontando tutto visto che fino a quel momento ero stato un po' la tua spalla.
Quando dopo una settimana ti ho riguardata negli occhi, in puntata, ho capito che ti amavo, che saresti stata la madre dei miei figli e la mia compagna di vita per sempre. All'interno della casetta la nostra storia d'amore ha preso definitivamente il volo tanto che neanche davanti alle telecamere siamo riusciti a nascondere il nostro amore di cui si erano già accorti in molti da tanto tempo.
Questo perché l'amore che provavo e che provo per te è ogni giorno più forte è incontenibile.
Quando poi sono stato eliminato dal programma il mio primo pensiero è andato a te, pensavo a come avresti fatto da sola a sopportare tutto lo stress del serale, o meglio, delle ultime puntate del serale.
Effettivamente tutti hanno notato fin da subito quanto ti mancassi e quanto avessi bisogno di me tanto che la redazione mi chiamó per farti quella famosa sorpresa in casetta.
Dopo quella hai tirato veramente fuori tutta te stessa e io non potevo che esserne orgoglioso, poi sono arrivati gli altri successi, il disco, gli instore e i live in cui sei stata sempre fenomenale e la maggior parte delle volte ammetto di essermi commosso sotto il suono soave della tua voce.
Poi sono arrivato ad un momento in cui mi sono accorto di avere tanto, troppo bisogno di te ogni giorno, mi sono accorto che senza di te non riuscivo neanche ad addormentarmi e quindi ti ho chiesto di venire a vivere con me, pochi mesi dopo è arrivata la notizia più bella del mondo, io e te aspettavamo una bambina, il frutto del nostro amore.
Tante volte ho pensato a come sarebbe stato il momento in cui la mia compagna mi avrebbe detto di essere incinta e ho sempre pensato che sarei stato terrorizzato ma quando me l'hai detto tu credimi ho provato tutto tranne che paura, ero l'uomo più felice del mondo, perché si, voi due mi avete reso l'uomo più felice del mondo e per questo oggi ti sposo perché voglio che tu mi stia affianco per tutta la vita perché sei la donna perfetta per me!"Mi giro verso Emma e la vedo mentre si asciuga le lacrime e mentre attendo una sua risposta tra gli sguardi emozionati e commossi degli altri.
E: "in realtà vorrei dirle anche io due parole a mio marito anche se totalmente impreparata perché non ce n'è bisogno visto che come avrete notato anche dal suo discorso sono i nostri cuori a parlare"
"Ricordo molto bene il giorno in cui ho fatto l'iscrizione alla scuola di amici, il giorno che ha cambiato la mia vita per sempre.
Quando sono stata chiamata a Roma per i provini non potevo crederci, ero talmente emozionata però che non sono riuscita a dare il massimo e sono stata rispedita a Malta nella speranza di un ripescaggio.
Avevo ormai perso le speranze quando è iniziata la mia avventura ad amici, quando ancora non sapevo quanto successo mi avrebbe regalato e quando non immaginavo minimamente di incontrare te, che mi hai cambiato la vita. Appena sono entrata in sala relax mi sono sentita un pesce fuor d'acqua, sensazione dovuta anche alla mia timidezza, tu non mi hai neanche degnata di uno sguardo, ti sei presentato in modo molto sbrigativo, freddo come amavi farti chiamare, con l'andare dei giorni però tu sei stata la persona più calda che io potessi trovare lì dentro, mi sei stato vicino fin da subito e mia protetta e difesa da subito dinanzi alle malelingue, alla fine da una semplice amicizia tra di noi è nato un vero e proprio amore, quando le nostre labbra si sono toccate per la prima volta ho provato delle emozioni che mai avrei immaginato di provare prima, una sensazione che partiva dalla pancia che non riuscivo a controllare e mi mandava in confusione perché io sono sempre stata abituata a controllare tutto, da quando ho conosciuto te però non sono più riuscita a controllare niente e infatti grazie a te sono diventata più confidente anche sul palco e inevitabilmente sono migliorata, ma sono migliorata non solo sul palco, anche nella vita, tu mia resa una donna migliore, mi fai sentire amata e desiderata tutti i giorni, mi fai vivere come se fossi una principessa, la tua principessa!
Non hai neanche idea di quanto ti amo e purtroppo mi spiace solo di una cosa, che tu sia un uomo e non puoi provare quello che ho provato io mentre portavo in grembo tua figlia, nostra figlia! Bhe quella di sicuro è stata la sensazione migliore della mia vita, è stato il regalo migliore che potessi farmi e oggi sono la donna più felice del mondo accanto a te, ti amo infinitamente "Ci abbracciamo e ci baciamo attorcigliando le nostre lingue per attimi infiniti sotto gli occhi commossi di amici e parenti.
STAI LEGGENDO
Biondo e Emma un anno dopo...
FanfictionCosa sarà successo alla coppia più chiacchierata dell'ultima edizione di "Amici" leggete questa storia per scoprirlo.... 22/11/2018 #1 in #emma 28/12/2018 #2 in #biemma