Biondo's pov
La sveglia suona segnando le 6 del mattino, oggi è il primo giorno di night tour per le principali città italiane, stasera il pubblico di Catania mi aspetta e non vedo l'ora di debuttare nella città siciliana cantando per la prima volta in live il mio ultimo singolo.
Mi preparo senza far rumore e prima di uscire di casa saluto le mie principesse e chiudo la porta di casa mandando un bacio allo sguardo triste e assonnato di Emma. Starò via un paio di giorni dato che cantero anche a Napoli prima di tornare a Roma.Sound check tutto a posto, cena in un buonissimo ristorante di zona e sono pronto a saltare sul palco con tutta la mia energia, il pubblico urla il mio nome e canta a squarciagola le mie canzone, io per ringraziarli a fine concerto mi lancio tra la folla e cerco di dare la mano e salutare tutti ma ad un certo punto in prima fila la riconosco, non potrei non farlo, la mia ex ragazza, quella per cui ho scritto maggior parte delle canzoni del primo album...
Sono su un treno freccia rossa per Roma e non vedo l'ora di abbracciare la mia dolce metà e la mia piccola principessa, sono passati solo due giorni ma sono sembrati un eternità.
Sono le nove del mattino quando entro in casa, ho preso il primo treno da Napoli a posta per arrivare il prima possibile, appena entro in casa sento subito la sua voce angelica arrivare dalla sala in cui teniamo un piano forte, Emma sta provando il suo nuovo pezzo, uno degli ultimi del nuovo album, che uscirà a cavallo con la nascita della piccola.
Senza farmi sentire entro nella stanza e mi siedo accanto a lei sul seggiolino del pianoforte, Emma senza smettere di suonare e cantare si gira verso di me sorridendomi è quasi dedicandomi la canzone, poi appena finita non aspetta un minuto di più per saltarmi al collo e riempirmi di baci, io la accarezzo e la assaporo tutta, sempre come se fosse la prima volta...Emma's pov
Oggi per fortuna giorno libero per entrambi decidiamo di andare al supermercato a fare un po' di spesa per il pranzo e proprio mentre sto raccontando a Simo come è andata la prova dell'abito, per il nostro imminente matrimonio, insieme a sua sorella una ragazza (che è esattamente l'opposto di me) mora, bassina e con degli occhi azzurro ghiaccio gli salta al collo.
Sento gelarmisi il sangue ma vedo che Simo prontamente la allontana cercando di sbarazzarsi di lei il prima possibile con un freddo ciao e riprendendomi subito per mano. X: "ei non mi riconosci?! "
B: "senti aurora lasciami stare"
A: "non mi hai vista? C'ero sia al concerto in Sicilia che quello a Napoli, come ti avevo promesso io ti seguo ovunque"
B: "si ti ho vista ma per me sei solo una delle tante perciò scusami ma devo andare "
Simo nervoso mi trascina via senza neanche presentarmi a questa ragazza e io curiosa e dentro di me anche un pochino preoccupata gli chiedo "Simo ma chi è questa ragazza?"
B: "la mia ex"
STAI LEGGENDO
Biondo e Emma un anno dopo...
FanfictionCosa sarà successo alla coppia più chiacchierata dell'ultima edizione di "Amici" leggete questa storia per scoprirlo.... 22/11/2018 #1 in #emma 28/12/2018 #2 in #biemma