Emma's pov
Sono passati tre giorni dalla nascita di Mia, io ancora mi sento un po' stanca e affaticata, a tratti anche strana non avendola più nella mia pancia ma finalmente oggi torniamo a casa e sarà tutto più facile grazie all'aiuto indispensabile di Simo che mi sta vicino come non mai.Viene a prenderci dopo pranzo, ora prevista per le dimissioni, entra in camera felicissimo spingendo la carrozzina vuota, ancora per poco.
Mi saluta con un abbraccio enorme e schioccandomi un bacio sulle labbra, insieme a lui ci sono i miei genitori e i suoi mentre i nostri fratelli ci aspettano a casa nostra per non creare troppo casino.Simo gira la chiave nella serratura e con mia sorpresa in casa si sono già accomodati alcuni dei nostri amici più cari ricoperti da festoni e palloncini rosa tra cui uno con la scritta "benvenuta Mia".
Per fortuna gli invitati non si intrattengono molto capendo la situazione, anche i nostri genitori dopo una semplice cenetta cucinata da Simo decidono di lasciarci alla nostra intimità avendoci aiutati già molto prima di cena nel sistemare tutto il necessario.
Biondo' s pov
Ci sdraiamo nel letto io al mio posto e Emma al suo, tenendo in braccio nostra figlia.
B: "questo letto non c'è la faceva più a stare senza di voi!"
E: "questo letto o tu?"
B: "mi sa più io!"
Emma ride mentre la nostra bimba già dorme
E: "anche noi non riuscivamo ad addormentarci senza le tue coccole"
Mi viene più vicino e io la abbraccio senza smettere di guardarle
B: "siete lo spettacolo più bello del mondo"
Emma solleva di poco la testa guardandomi e sorridendomi, subito mi ricordo del suo biglietto e glielo mostro
B: "a proposito ho aspettato te per leggerlo!"
E: "vai allora leggi!""Amore mio, oggi è il giorno del tuo compleanno, non sei uno che guarda i regali materiali ne che li pretende, io d'altra parte non sono brava a farli perché nella vita mi è stato insegnato che i regali migliori sono quelli immateriali, sopratutto le emozioni che ti regalano le persone gratuitamente, tu me ne hai regalate tante di cose, ma sopratutto di emozioni, tra cui quella più forte ovvero che tra poco diventerò mamma della nostra splendida bambina e tua sposa.
Tu, così strano all'inizio, così freddo e così diverso da me, hai saputo insegnarmi che non bisogna fermarsi alle apparenze ma che bisogna approfondire sempre tutto e tutti.
Tu così freddo al di fuori sei la persona che meno di tutte riesce a nascondere le proprie emozioni, belle o brutte che siano.
Forse è questa la cosa che apprezzo di più di te, cosa che a me è sempre venuta difficile da realizzare, io che ho sempre nascosto le mie emozioni dietro il testo di una canzone, un microfono e un pianoforte insieme a te sono riuscita a tirare fuori tutto e spero di riuscire a dimostrarti ogni giorno quanto ti stimo, quanto ti amo e quando sono grata di averti al mio fianco.
Sarai un padre e un marito stupendo.
La tua Emma "
STAI LEGGENDO
Biondo e Emma un anno dopo...
FanficCosa sarà successo alla coppia più chiacchierata dell'ultima edizione di "Amici" leggete questa storia per scoprirlo.... 22/11/2018 #1 in #emma 28/12/2018 #2 in #biemma