"Solo io posso darti la carica"

1.6K 34 1
                                    


Emma's pov
Ho passato una nottata tranquilla nonostante il malessere della sera scorsa e tutto questo di sicuro è merito del mio biondino che non mi ha lasciata un secondo e mi ha coccolata e accarezzata tutta la notta e non finisce di viziarmi preparando la colazione.
Scendo in cucina e lo abbraccio da dietro dandogli dei bacini sulla schiena a cui lui risponde con dei brividini e un sorrisino da ebete che adoro.
B: "buon giorno amore come ti senti?"
E: "molto meglio e prontissima per iniziare a incidere il secondo album"
B: "è vero amore oggi è il grande giorno, sono così orgoglioso di te, tutte le volte che ti vedo lì al pianoforte a suonare mi emoziono"
E: "alla faccia di chi mi diceva che ero fredda e non trasmettevo emozioni!"
B:"hey qui l'unico sex symbol freddo sono io!"
Ridiamo entrambi e mi siedo dall'altra parte della penisola che abbiamo in cucina e inizio a mangiare i deliziosi pancake che il mio fidanzato ha preparato con tanto amore e poi mi vesto, mi trucco leggermente e scoccandogli un bacio sulle labbra scappo fuori di casa tutta entusiasta.
Arrivo in studio e inizio subito scaldando la voce e provando la canzone che registrerò oggi, ci fermiamo solo per una pausa pranzo e per questo quando esco dalla casa discografica alle 17 sono veramente esausta e infatti chiamo subito Simone chiedendogli di passare a prendermi per tornare a casa insieme.

Biondo's pov
Sono le 17 e sto uscendo dallo studio per tornare a casa quando ricevo una telefonata da Emma...
E: "amore!"
B: "ciao piccolè tutto a posto?"
E: "si amore non preoccuparti, ti ho chiamato solo perché volevo che passavi a prendermi per tornare a casa insieme!"
B: "va bene amore ma a questo punto ti porto a cena fuori!"
E: "sono un po' stanca quindi ho bisogno almeno di una doccia poi possiamo uscire"
B: "va bene amore, se però preferisci stare a casa non ci sono problemi".
E: "no amore va benissimo"
B: "perfetto dammi 10 min e sono da te, pizza?!"
E: "siiiiii pizzaaaaa"

Emma's pov
Avevo propio voglia di una buona pizza italiana dopo 10 giorni passati a Malta!
Rientriamo in casa continuando a chiacchierare su come sia andata la giornata e poi vado in bagno a mettermi il pigiama e lavarmi i denti e Biondo mi segue, ci stendiamo sul letto e subito mi viene in mente che lui domani ha un instore quindi partirà prestissimo e tornerà la sera tardi, dopo tutti questi giorni passati 24h24 sarà difficile passare anche solo 12h separati.
Mi accoccolo sul suo petto e lui subito nota il mio sguardo triste.
B: "amore tutto ok?! Sembri triste"
E: "si, sono solo un po' stanca"
B: "mmm..., sei sicura?!"
E: "ok, non riesco a mentirti, sono triste perché domani vai all'instore e non ti vedrò tutto il giorno"
B: "amore lo sai che il nostro lavoro è così, è bello ma ci tiene lontani l'uno dall'altro, pensa a settimana prossima che devo stare via 5gg"
E: "no, non mi ci far pensare, come farò ad addormentarmi senza di te?"

Biondo's pov
Emma si accoccola sul mio petto e dopo qualche chiacchiera la sento sfiorarmi il petto e iniziare a darmi i bacini sul collo che mi fanno impazzire, io ricambio le sue attenzioni iniziando ad accarezzarle la schiena e i glutei, lei infila la mano nella mia maglietta, facendomi capire subito le sue intenzioni e io la provoco dicendole "ma non eri mica stanca?!", prontamente mi risponde "ti serve la carica per domani, e solo io posso dartela"
La situazione si capovolge e mi metto sopra di lei iniziando a baciarla con foga in ogni parte del corpo, stuzzicando i suoi punti più deboli e quando la vedo raggiungere il culmine della sopportazione decido di lasciarmi andare e facciamo l'amore, raggiunto l'apice del piacere ci chiudiamo in un bacio molto passionale e ci addormentiamo abbracciati come ogni notte...

Come avrete notato ci saranno delle scene un po' spinte ma cercherò comunque di non esagerare e visto che ieri non ho postato oggi ho postato questo capitolo un po' più lungo!  Spero vi piaccia 😘

Biondo e Emma un anno dopo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora