L'OMBRELLO

132 24 0
                                    

Dopo essere diventati Ladybag e Chat Noir
e aver superato la prima missione e aver battuto il pugno susseguito da un «Ben fatto!»
Chat noir intimorito prende il polso di Ladybag  chiedendole speranzoso di conoscersi meglio e che non parlavano mai. Ladybag  finisce con una frase del tutto triste ma, prima pensa a ciò che ha detto che  non hanno mai parlato.
Ladybag=Mi dispiace gattino ma, le nostre identità devono rimanere segrete.
Chat noir=my lady ma, terremo il segreto!
Ladybag=Chat e troppo pericoloso.
«Arrivata la  sera saltando da un tetto all'altro i due parigini si fermano seduti con i piedi penzolanti ad ammirare la luna»
La mattina seguente.
Nel ritornare in classe mi avvicino coraggiosamente alla mia sedia e lì vedo un ragazzo stracarino molto somigliante a Chat Noir, intimorito lo trovo con le mani sulla la mia sedia a incollare una
Chewing-gum.
Alya=lui e Adrien Agreste.
Marinette=Ah si quel modello famoso.
Nino=perché non le hai detto la verità!
Adrien=perché non ho coraggio.
«Il giovane ragazzo venne di nuovo akumizzato e venne evacuata la scuola.
Cuore di pietra era tornato ma, senza una ragione valida tornarono Ladybag e ChatNoir.
« Prr-Oh my lady noi non possiamo essere separati!»
Speranzoso di avere una risposta dalla sua amata Ladybag afferra il suo Yo-Yo rosso a puois nero e ballando come sulle nuvole su ogni tetto dei palazzi arrivano dal povero akumizzato.
«Dopo aver battuto Cuore di pietra, Chatnoir  triste scappa via»
Adrien=Ma padre perché non posso andare a scuola-
Gabriel=Adrien puoi andare a scuola ma a patto di alcune regole.
Adrien=Oh grazie papà.
«Aperta la porta dell'auto Adrien scende fiero d'animo e va di nuovo in classe»
Alla fine della lezione.
Marinette=Oh piove come posso andare a casa tutti sono andati via.
Adrien=Ciao!
«Sconsolato racconta ciò che e successo e le palpebre fisse incanante dagli  occhi di entrambi rende l'ombrello a Marinette.
Lei non fece in tempo a dire grazie perché nel suo stomaco sentì una sensazione mai avuta prima "L'amore"»
Adrien=Ci vediamo domani a scuola.
Marinette=si cia-o-o. Perché sto balbettando..
Tikki=sappiamo tutte  e due il perché.
Plagg=Molto carina hai già fatto conquiste....
Adrien= no e soltanto un amica “ un amica”...

"All life by your side"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora