GELOSIA

93 21 0
                                    

Marinette, Alya e Nino erano in classe ansiosi che la campanella suonasse, all'improvviso si avvicina Luka il secondo ragazzo più carino della scuola ovviamente dopo Adrien.
«Marinette?» disse imbarazzato Luka devo dirti una cosa molto importante.
« Vuoi che parliamo qui oppure da un'altra parte?» disse molto scossa, la mano di Marinette venne fermata da quella di Alya che le disse in disparte: « Marinette non puoi stare con due ragazzi o Luka o Adrien!»
Così Marinette senza dare risposta va verso Luka che per sfortuna rifiuta la sua richiesta.
« Mi dispiace Luka ma, io sono innamorata di un altro ragazzo»
Luka determinato disse «Io non smetteró mai di amarti Marinette »
Marinette molto imbarazzata mette la mano lieve sulla spalla di Luka e gli da un abbraccio.
« Marinette cosa fai?» risponde Adrien molto strano.
« Nulla Adrien!»disse Marinette assolutamente arrossata.
Nino prende la mano di Adrien e scappano in classe.
« Adrien posso farti una domanda?»chiede Nino con molta determinazione.
«Certo Nino dimmi pure» risponde mettendo una mano sul petto.
« Ma tu sei innamorato di Marinette?»
«Cosa.. assolutamente no e solo che ieri ho beccato Luka fare la stessa idonea scena con Chloé , Rose e oggi Marinette!»
«Davvero Adrien?»
«Si che dico bugie?»
«No e solo che trovo strano che ti sei accanito così su Marinette.»
«perché e brutto giocare con i sentimenti altrui »
Alla fine della scuola...
Adrien non sapeva perché si comportava così per lui era spontaneo ma, non se ne rendeva conto che era innamorato.
Adrien=Plagg come posso amare due ragazze?.
Adrien chi é l'altra ragazza che ami apparte Ladybag?
Adrien=Non saprei se si possa chiamare amore!
Plagg=La ami si oppure no!
Adrien=Si sono pazzo di lei.
Plagg=che belle parole.
« Così prende la sua giacca e corre verso la porta.»
Arrivato al parco una folata di vento gli fa annebbiare gli occhi.
In quel momento Adrien era gelosissimo perché aveva visto Luka e Marinette darsi un bacio;
Adrien va verso di loro e da un pugno in faccia a Luka.
« Adrien perché lo hai fatto » disse Marinette infuriata e allo stesso tempo sorpresa!
« Non so perché l'ho fatto scusami, Luka »...
Adrien scappa a destra mentre Marinette a sinistra.

E finito un altro capitolo sono molto emozionata perché in questi giorni ci saranno dei colpi di scena per gli ADRIANETTE , MARICHAT E ADRIBAG Credo che si chiamino così LA SHIP DI LADYBAG E ADRIEN...
Ispirata a _stormInside_

"All life by your side"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora