BEN FATTO

68 14 0
                                    

Raga, questo capitolo e estremamente dolcissimo  al 99% , ovviamente legato sulla ship LADY NOIR/ CHAT BUG O DIVERSAMENTE COMUNQUE SI É CAPITO.
A dopooooo!

____________

Era la tipica giornata di scuola che una volta  all'anno facevano il terzo grado a tutte le seconde ma, meno male che era
solo esclusivamente per loro.
In poche parole non si andava a scuola.
Sepolta con la testa nei cuscini e con i capelli sciolti Tikki mi fa una testa quanto ad un pallone e per me lei e tutto, alla fine concluse con le parole:
«Il mondo e un parco giochi fatti un giro e vedrai.» disse Tikki stufa.
«Tikki ora ho capito, tranquilla e ripetendo a ritornello “ TIKKI TRASFORMAMI ”
Saltò dal balcone, balzò sui tetti e arrivò alla  cima della torre-eiffel.
Le voci da qui sopra sembrano balenare dal nulla, le voci si sovrappongono e somigliano piú a delle voci ululanti.
Taxi gialli  che accompagnano alla destinazione ma, mi chiedo chi accompagna me?
Ricordo le parole del mio gattino:
«Mi stai guardando? cosa avevi?
In tutta Parigi sei tu quella sul grande schermo ed ora io sono solo un passaggio di scena» disse ChatNoir facendomi cadere il mondo addosso.
Da lontano s'intravedeva la coda del mio gattino, non oso chiamarlo o fargli accenno che sono qui, perché dall'ultima volta sarei davvero turbata a parlargli.
All'improvviso sentì un calore sulla spalla, un calore famigliare, dolce poggiata la mano su di me,  la mia spalla non era mai stata così avvolta.
La mano di ChatNoir era così pacata, così come a dire sono riuscita a donare quel suono a quel richiamo.
«Prr...incess?» disse la mia piccola pulce continuando con una fusa..
Chat si accomodò dolcemente al suo fianco, i due erano nel ansia assoluta ma anche felici perché quello era il momento di parlare e chiarire.
Allo stesso tempo incominciarono a parlare quindi Chat fece continuare Ladybag che disse  una cosa molto giusta.
«Chat, tu hai detto che da Ladybag sono famosa e che tu sei messo da parte e questo non é vero, nella nostra vita quotidiana tu sei Adrien un ragazzo che può avere fidanzate migliori di me e Ladybag.
Poi, io sono una semplice ragazza maldestra e goffa che é appiccicata sullo studio dalla mattina alla sera.
Se ci pensi alla fine da Ladybag o Chatnoir, noi siamo molto simili.» disse Ladybag prendendo fiato.
«My lady il mio cuore ha scelto una sola persona anche se hai due identità!
Quindi io "TI AMO".»
Puntando le stelle, accovacciandosi a terra, rimanendo ad ammirare le stelle cadenti e completando la cornice con il loro bacio....

"All life by your side"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora