Finita la missione Chat Noir torna a ripeterle di continuo:" scusami" my lady.
All'improvviso Chat precipita attorno il filo del Yo-yo di ladybag e lei divertita nasconde la sua risata.
«bhe insettina mancano meno di cinque minuti prima che mi ritrasformi.»
«Giuro non bacieró nessuno apparte te!»
« Ehm fammici pensare» si tocca il mento «No non ti perdono» e con le braccia incrociate continua a ripetere di "no"...
«my lady se non ci hai fatto caso io non sono un ragno ma bensì un gatto, quindi se non vuoi farmi rimanere a penzolare a testa in giù come un ragno fammi scendere»
«Ehm? Gattino sei sicuro?»
«Si... my lady.»
Ladybag si sedette vicino ad una masso affianco al suo amato, lui era molto infuriato perché si sentiva un bambino.
«sto tentando in tutti i modi di liberarmi ma, questo filo e potente come l'acciaio »
« aspetta qui vado a prendere due hot dog»
«Ah che bell odorino.»
«tieni mangia dolce gattino»
«Ladybag non ti sembra abbastanza?»
«facciamo cosi quando sarai diventato Adrien ti libereró OK?»
«d'accordo» e stufato risponde.
Dopo essersi ritrasformato lascia la presa e conduce il suo amato al bar più vicino ovviamente dopo essersi ritrasformata pure lei.
« Sei la mia ragione di vita» ripete ambizioso Adrien.
«Che ne dici di andare al parco?» riflette
Marinette con la mano poggiata sul capo.
«Certo amore»
Proprio nel momento in cui Marinette stava per dare un bacio ad Adrien, comincia a scendere la neve.
Fiocchi dopo fiocchi scendono come cristalli nel denso del blu..
« Io amo la neve» ripete entusiasta Adrien.
«Cosi non solo sei un gatto che adora i gomitoli, la lana ,le carezze e fa le fusa ma, ama anche la neve» sorride Marinette inconsciamente.
E rimangono lì tutta la giornata a giocare sotto la neve!E finito un altro capitolo questo e tanto per me cioè adoro scrivere ma sono le 2:00 di notte e ancora devo finire di scrivere.
Comunque notte!Ispirata a _stormInside_
STAI LEGGENDO
"All life by your side"
Narrativa Storica«Al mondo nessuno é perfetto. Siamo tutti così all'avanguardia che nemmeno ci accorgiamo delle persone intorno, a volte le immagini di vita ti scorrono dinanzi più nitide e fluide che ti sembra difficile andare avanti.»