SORRISO O PIANTO?

57 20 0
                                    

Era una giornata come le altre, una tipiaca  giornata di dicembre, alle porte Natale e i due supereroi arrivati alla fine della vittoria  chiudono con un « BEN FATTO» e un bacio.
«Oh piccola princess ora andiamo» conclude la frase Chat.
All'improvviso venne a piovere Ladybag e ChatNoir  erano pieni d'acqua da cima a fondo.
Tuoni, fulmini e lampi circondavano i due pieni di elettricità.
« Siamo pieni d'acqua dopo i nostri kwami si ammalerrano»
«come vuoi principessa» aggiunge il dolce gattino.
Mancavano meno di pochi secondi prima che finisse  la trasformazione.
Chat avvolge le sue mani attorno i fianchi di Ladybag avvicinandola con il corpo verso di lei e alla fine avvicinare anche il suo viso al suo concludendo con un bacio.
In quel momento non  gli importava se qualcuno potesse vederli o se avessero concluso la missione per loro importava solo il loro amore!
Erano già diventati normali e nessuno li aveva visti.  Loro erano ancora lì a baciarsi.
La mattina seguente....
«Adrien amore ciao!»  Marinette saluta Adrien aspettando la campanella  della ricreazione...
«Ti amo tanto »
«Dai piccionicini smettetela!»
la professoressa aveva dato una notizia importantissima, la scuola di moda avrebbe girato un cortometraggio su di noi!.
« una notizia del tutto bella»
Appena Marinette, Alya e Nino escono dalla classe incrociano Adrien baciarsi con Chloé!
«Adrien cosa fai!!!» Marinette scappa piangendo senza lasciare parola.
«Sei contenta Chloé, io non ti amo, io amo solamente Marinette» risponde malamente a Chloé scappando da Marinette.
«Marinette aspetta» ripetendo di continuo il suo nome.
«Ma che cosa vuoi che ti dica Adrien?» risponde Marinette singhiozzando.
«Marinette io amo solo te» dice fiero!
«Scusa ma, voglio stare un po' sola per riflettere»...
Cosi i due separano le loro strade e se ne vanno col capo abbassato!

"All life by your side"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora