I due supereroi avevano deakumizzato la povera tempestosa. Concluso con un benfatto, alla fine un bacio i due si ritrasformano a casa di Marinette.
«My Lady sta sera vieni alla torre- Eiffel ho una sorpresa per te» disse Adrien allungando una sopracciglia.
«Oh gattino che pensi di organizzare?» risponde Marinette stanca ma allo stesso tempo elettrizzata dalla sorpresa.
«Marinette che ne dici se invitiamo anche Nino e Alya? » disse Adrien mettendo una mano sulla spalla di Marinette.
«Si ottima idea, un uscita a quattro!»
Dopo aver chiamato l'altra coppia di fidanzatini, i due scendono per fare una bella passeggiata al parco vicino al centro di Parigi.
Adrien e Marinette passano molto tempo assieme sia come colleghi ma, anche come fidanzati;
Ormai la scuola era sempre più frequente avevano soltanto la sera e il pomeriggio per stare insieme.
Arrivata la sera.
Marinette era con Alya mente Nino con Adrien.
«Alya sei stupenda » disse Marinette incantata dalla bellezza della migliore amica.
«Bhé Marinette sei io sono stupenda tu come sei? Uno schianto!» rispose Alya accendendo la schermata del telefono mentre controllava il Lady blog.
A casa di Adrien...
«Adrien? Sei pronto? C'è una limousine?Ma va anche a casa di Marinette?» disse Nino piuttosto agitato e nervoso.
«Nino sta calmo»
Così i due scendono le scale, salgono sull'auto e si dirigono alla Torre Eiffel e proseguita da Marinette e Alya.
Arrivati alla Torre Eiffel i quattro scendono dalle due auto come re e reginette.
«wow siete bellissime» ripetono in coro rimasti a bocca aperta.
Lo stesso complimento viene condiviso da Marinette e Alya nei confronti dei due ragazzi.
Così i due cavalieri afferrano le loro dame per il braccio e s'incamminano verso la torre.
Arrivati in cima Alya e Marinette vengono bendate.
All'inizio erano salite senza bendaggio ma, poi per non rovinare la sorpresa le hanno bendate.
«Siete pronte? » dissero Adrien e Nino allo stesso tempo.
«Al nostro tre vi toglieremo le bende» dissero i due convinti.
«1...2...3...»
Le bende erano giù, Marinette e Alya erano senza parole, candele dappertutto un tavolo per quattro, la bottiglia di coca cola pronta con patatine e pizza in abbondanza.
Erano molto felici di essere a cena insieme.
Dopo aver mangiato Nino nota una cosa molto strana dentro alla giacca di Adrien.
All'interno c'era un piccolo orsacchiotto di peluche nero, somigliante ad un gatto.
«Hey amico cos'è quello?» disse Nino incuriosito.
«Bhe non é nulla e soltanto il mio porta fortuna» risponde Adrien poggiando la mano sulla testa e successivamente ricambiando con una risatina sarcastica.
La stessa cosa la nota nella borsa di Marinette che pensando di averla chiusa viene vista anche da Nino.
«Marinette somigli molto a Ladybag »
Marinette morta dalla paura fa un sospiro e poi con la mano cerca di nascondere ciò che c'era nella borsa.
«Adrien sei ChatNoir?»
I due non sapevano cosa fare così si stettero zitti.Hi people, Alya e Nino hanno scoperto le loro identità?
Diranno chi sono realmente?
Faranno la cosa giusta?
E il lady blog?
STAI LEGGENDO
"All life by your side"
Historical Fiction«Al mondo nessuno é perfetto. Siamo tutti così all'avanguardia che nemmeno ci accorgiamo delle persone intorno, a volte le immagini di vita ti scorrono dinanzi più nitide e fluide che ti sembra difficile andare avanti.»