NON FIDARTI TROPPO!

86 20 0
                                    

Arrivati in classe Marinette e Adrien tenendosi per mano guardarono tutti i compagni in classe e alzarono in alto la mano stretta uno dentro l'altra.
La figlia di papà molto infuriata si dirige verso Marinette che le dà uno spintone violentemente facendola cadere con la testa a terra.
«Chloé ma sei pazza?»Tutta la classe attorno a Marinette per aiutarla la professoressa continua arrabbiata con un..
«Chloé va in presidenza» Chloé abbassa il capo e si diresse verso la presidenza.
Adrien molto angosciato e preoccupata per la sua ragazza la prende in braccio e la porta a sedere.
«Come ti senti?» tutta la classe attorno a lei continuava a parlare e non smettevano di fare polemica, Marinette si alza dal banco e esce fuori dalla classe lasciandosi gli sguardi incerti della classe dietro di lei!
« tutto per colpa di una gallina» cosi va in bagno e sente un fremito alla nuca che la fa cascare a terra ancora sveglia.
«Marinette?»
«Tutto bene?»
«Certo sto benissimo Chloé»
«Scusa non volevo!»
«Tranquilla Chloé»
e se ne ritorna in classe tutta dolorante come un ubriaca.
«Ahahaha (risata cattiva)...non sai cosa ti aspetta Marinette Dupain-Cheng»
La risata malefica  della cattiva Chloé viene condivisa dal suo braccio destro la sua
cosidetta migliore amica...
Finita la scuola...
Marinette stava tornando a casa stringendo il suo giubbotto dal freddo, la giornata era molto nera il cielo era totalmente esploso di grigio e s'intravedevano delle nuvole che segnava un'apocalisse.
Arrivata a casa Marinette va nella sua stanza  piangendo.
Dopo un po' di tempo sente  le parole del suo gattino dire: “My lady perche piangi?”. Arriva Adrien/ Chat dal nulla...
« Oh Adrien ho un mal di testa»
«my lady  posso fare qualcosa?»
«Si vorrei un tuo bacio!»
Così Chat noir si avvicina e bacia Marinette;
«Ahahaa questo é scoop per domani!»
Così il gatto si allontana con il suo bastone di metallo concludendo con delle fusa!
Il giorno seguente..
Tutti erano in classe riuniti a gruppo a spettegolare.
«Non ci posso credere Marinette ha tradito Adrien»
Marinette lancia un aiuto con gesti vocali e Adrien guardandosi intorno non sa cosa fare che mostra a tutti il copione che doveva fare per Romeo e Giulietta.
«Romeo e Giulietta?»
«Si visto che io non mi sentivo bene ho dato il mio posto a Chat Noir perché era l'unico che conoscevo» rispose Adrien poggiando la testa sulla nuca accennando con un sorriso.
«Chloe sei stata tu a fare questa foto?»
«Si ahahaha sono stata io!»
«Sei così cattiva ed egoista non me l'ha aspettavo da te!»
«Mi fidavo di te Chloé» rispose andandosene insieme a Marinette.

finito un altro capitolo....
Ciaoooo!
Vi voglio un mondo di bene....

"All life by your side"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora