Ed eccomi con una bellissima Challenge!!
Sto scherzando, non è affatto bella.
Ringrazio infinitamente Mary_crovets per avermi taggata!
*nasconde dietro la schiena un coltello da macellaio*Le regole sono sempre le stesse, ma le metto comunque:
Direi che la mietitura possiamo farla adesso, così via il dente via il dolore (ma quanto sono saggia?)
sleepyxash
SamezukaxIwatobi
Lyoko04
chiara-schnapp
Midnight__Writer
LorenzoDamiani97
stefi1410
RikiBook
Roxy1720
Sjmelle
Lyoko04
IlariaFortySix_
_kuroJames_
Newtmasinmyveins
SsarcasticGeniusE ricordate che vi amo!!!
Comunque, passiamo alle 15 cose su di me (anche se ormai sono a corto di notizie)...
1. Devo fare il mio secondo anno alle superiori.
2. Per la scuola devo leggere un libro chiamato LO SCUDO DI TALOS, e io non riesco ad andare avanti... Non so neanche se riuscirò a finirlo.
3. In questi giorni sto facendo una mega maratona di My Hero Academia e sono davvero confusa con le Ship... Ne ho troppe!
4. Ho iniziato la seconda stagione di Voltron e la Klance è la vita!!!
5. Il mio letto è denominato la mia cripta.
6. Ultimamente sono fissata con alcune canzoni, tra cui Lost Boy di Ruth B, Armor di Landon Austin (questa perché l'ho sentita in una fanfiction che sto leggendo e amando (e spero che la scrittrice legga questo e sappia che pretendo un aggiornamento!)) e, infine, Middle Finger di Bohnes.
7. Siamo ancora a sette?
Ho due mani!8. Vorrei tanto avere un unicorno, e se c'è l'avessi, lo chiamerei Bob.
9. Mi piacerebbe imparare il giapponese, cinese e spagnolo.
10. Sono negata per la matematica e odio storia.
11. Non vedo l'ora che arrivi l'inverno così che possa usare il mio snowboard.
12. È da già un bel po' che non ho una crush che non sia non-reale o non consapevole del nostro matrimonio.
13. Ho iniziato LOST.
14. Ho un ciuffo di capelli tinti di rosso ma li vorrei tutti di questo colore.
15. FINALMENTE SIAMO ALL'ULTIMO!
Mi piace la parola prugna.E basta!
Finito!
Grazie!Per concludere, se siete una delle persone che sta leggendo questa storia, potreste leggere fino all'ultimo?
Visto che bello scorso capitolo vi avevo proposto di fare un'intervista ai personaggi, vi ho chiesto di farmi delle domande.
Ora non per sembrarvi depressa, ma nessuno ha fatto anche solo una domanda.
Se siete incuriositi, le vostre domande potrebbero poetare queste interviste, altrimenti non importa.
Mi farebbe piacere un vostro parere!
Thank you!
(il capitolo entro la fine della settimana sarà pronto!!!)
STAI LEGGENDO
Shotgun /Newtmas' AU/
FanfictionThomas sogna ogni notte l'identico ragazzo e, nonostante cerca di reprimere quel viso angelico, questo è ormai tatuato nella sua testa. Dopo essere stato ingaggiato, insieme alla sua squadra, in una nuova missione dall'altra parte dell'oceano, l'age...