<<No ti prego, non farlo, mi stai facendo male, basta!>>
<<Michelle svegliati era solo un brutto sogno!>>
<<Grazie per avermi svegliata mamma, era davvero un incubo!>>
<<ora rilassati amore e va a farti una bella doccia per scaricare lo stress>>
Annuii e ringraziai mia madre con un bacio sulla guancia.
Presi il telefono e controllai le notifiche, era Anastasia con le sue chiamate alle 4 di notte
Provo a richiamarla
'Tunn' 'tunn' "pronto" "Hey Anastasia sono Michelle, ho visto la tua chiamata e ti ho richiamata"
"Niente volevo sapere se saresti venuta con me a ballare ieri sera, mi sono divertita un casino e ho persino conosciuto un ragazzo"
"Lo sai Ana che non sono tipa da discoteche e da serate varie"
"Dai sei proprio senza divertimento, ora non posso parlare sono a casa del mio nuovo amico dopo una bella serata hot, hahahahahahah"
"Ah sono contenta per te Ana.."
"Ti va di uscire oggi Michelle?"
"Certo!"
"Ti passo a prendere con la macchina!"
"Okay fra mezz'ora ti aspetto a casa"
"Passo e chiudo"
Ah che tipa Anastasia, a volte sono invidiosa di lei, riesce a portarsi tutti i ragazzi a letto senza pensarci due volte ma a volte la amo da morire, é la mia migliore amica e non immagino come due caratteri diversi come noi vadano d'accordo da anni. mi faccio una doccia in fretta e furia, mia asciugo, mi lavo i denti, mi vesto , mi trucco velocemente con un filo di elyener i miei occhioni color castagna e uso un po' di schiuma sui miei riccioli castani! A volte mi amo, amo il mio viso, le mie labbra sottili ma definite, il mio naso corto e largo che mi migliora il viso e per finire la mia bassezza ma con un corpo ben scolpito visto che pratico sport ogni giorno!
*squilla il cellulare*
"Pronto"
"Pronto tesoro sei pronta?"
"Si Ana puoi passare a prendermi se vuoi!"
"Fra cinque minuti fatti trovare fuori casa!"
"Okay tesoro"
Oggi è particolarmente felice e questo rende felice anche me.
Esco di casa con la mia borsetta di Prada che non manca mai.
Eccola arriva con la sua Smart a prendermi da casa!
<<Amore!>>
<<amore come stai?>>
<<bene amore grazie, oggi sei un incanto con i tuoi capelli riccioluti!>>
<<grazie li amo anch'io!>>
<<andiamo a prendere un caffè>>
<<ai suoi ordini signora!>>
Andammo a prendere un caffè al bar vicino casa mia dove ci fumammo una sigaretta! purtroppo ho il vizio da quando ho 14 anni e ora ne ho quasi 18, non riesco a levarmelo! Parlammo del più e del meno, ma soprattutto della serata che trascorse ieri!
<<grazie per la mattinata Ana ma devo andare a casa!>>
<<ti accompagno io tesoro>>
Salii nella sua amata macchina e mi portò a casa in un battibaleno!
<<grazie ana, chiamami nel pomeriggio>>
<<certo amore>>
*entro in casa*
<<ciao mamma!>>
<<ciao Michelle, il pranzo è pronto>>
Mangiai e mi misi sul letto per riposare quando ad un certo punto ricevo una chiamata dalla mia migliore amica..
<<pronto>>
<<pronto Michelle>>
La sentii piagnucolare..
<<che hai?>>
<<vediamoci al più presto ho una brutta notizia per te>>
<<vieni a casa,ti aspetto>>
Ci pensai e ripensai mille volte.. chissà cosa potrebbe essere successo!
...
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color del mare.
RandomMi chiamo Michelle una ragazza quasi maggiorenne, ho una migliore amica di nome Anastasia.. È una tipa con poco di buono, la solita puttanella che tutti vorrebbero scoparsi e io la sua "migliore amica" sfigata che tutti conoscevano come "Michelle la...