Mi risvegliai, era giorno e c'era un sole che illuminava la stanza.
Mi stropicciai gli occhi e Roberto non era nel letto.
Mi alzai dal letto cercando di ricordare casa sua per trovarlo e dargli il buon giorno. Vidi sul letto una macchia di sangue.
"È successo davvero" pensai emozionata.
Andai in cucina e lo trovai a preparare la colazione.
Si girò verso di me e fece un sorriso a trentadue denti.
«Tesoro buongiorno!» mi disse dolcemente.
«Buongiorno» risposi e gli diedi un bacio sulla guancia.
«Come ti senti?» mi chiese preoccupato.
«Un po' indolenzita»
«Allora mi farò perdonare»
«Ho fame!» dissi.
«Ora facciamo colazione, potresti andare a svegliare Jessica?»
Annuii e andai nella stanza della piccola. Le diedi un bacio e si sveglio.
«mamma!»
«No ascolta, io mi chiamo Michelle!» dissi con un sorrisino forzato.
La presi in braccio e la portai in cucina.
Trovai il tavolo pronto per fare colazione. C'erano cornetti al cioccolato, delle tazze con del latte e dei biscotti.
«Amore di papà» disse Roberto abbracciandosi e baciandosi la piccola.
«Papiiii»
Quella scena mi sciolse il cuore.
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare
«fra poco la maggiore età» disse felice Roberto.
«Eh. mancano tre giorni!» risposi delusa
«Che hai?»
«Sai, non è bello non poter festeggiare l'età che tutti aspettano. Purtroppo ora come ora mia madre non può permetterselo»
Ci fu un attimo di silenzio che fu interrotto dalla vocina della piccola peste.
«Papi andiamo al parco?»
«Si, Michelle potresti andare a prepararti? Se vuoi puoi lavare tu Jessica»
«Certo, andiamo piccola»
Lei iniziò a correre verso il bagno e la seguii quando Roberto mi prese dalla mano e mi giro verso di lui.
«Ieri ho capito quanto ti amo.»
«Io l'ho capito quando ti ho visto.» Gli feci un sorriso dolce recandomi verso il bagno
"Allora ti ama" disse la mia coscienza. "Si mi ama" pensai. Ero così felice.
«Sei pronta piccola? Facciamo il bagnetto»
«Si mama!»
«Sono Michelle» risposi seriamente.
La lavai e la vestii con un vestitino che trovai nel suo armadio di colore azzurro. Le misi delle scarpette azzurre. Tutto si intonava con i suoi occhi color del mare.
Mi lavai e mi vestii anch'io con dei jeans aderenti e una canotta color fango.
Presi la mia borsa anch'essa color fango e mi misi i tacchi neri che usai al ristorante.
Mi truccai semplicemente con un po' di fard per risaltare la mia abbronzatura, un po' di mascara e un rossetto color carne. Non fumavo da tanto. ne avevo voglia. Andai in salotto e vidi Roberto che era già pronto.
«Hai una sigaretta» chiesi.
«Certo» rispose offrendomene una.
Uscimmo di casa e Jessica prese la sua bicicletta di Hello Kitty.
Ci recammo a piedi al parco e cercammo di insegnare alla piccola ad andare sulla bicicletta.
Arrivammo al parco e ci sedemmo lasciandola giocare con i bambini.
«E domani sono due anni» disse lui guardando Jessica.
«Due anni di che?» chiesi
«Due anni della piccola»
«Domani?» chiesi sorpresa
«Si. Le farò un festa a casa. Tu ci sarai?»
«Certo. non potrei non esserci alla festa della piccola. A che ora?»
«Verso le sei ti passo a prendere da casa tesoro.»
«Okay» risposi.
Arrivarono le dodici e Roberto mi accompagnò a casa.
Arrivai a casa.
«Mammaaaaaa!» La abbracciai.
«Michellee, tutto bene?»
«Si mamma. Come sta Daniela?»
«Sta male. Non fa altro che fumare. Pare stia cadendo un depressione.»
«Oh» mi preoccupai e mi recai in camera a chiamare Anastasia.
"Tumm , Tuum, Risponde la segreter" riattaccai.
«Merda. devo parlare» pensai ad alta voce.
Le mandai un messaggio con su scritto :
"Ciao tesoro💞, mi manchi. in un giorno sono successe tante cose. Ho incontrato un ragazzo con cui sono successe queste tante cose.💞 Spero risponderai a questo messaggio. Ti voglio bene.💕"
Mi stesi sul mio letto e mi vennero i brividi a pensare all'accaduto. I suoi baci, le sue carezze, le sue mani su di me...
«Michelle vieni! Il pranzo è pronto!»
«Arrivo.»
Mi recai in cucina.
CIAO RAGAZZI💖,
SPERO LA MIA STORIA VI STIA PIACENDO. VI CHIEDO DI PROVARE A LEGERE "A Funny Meet" DI Carmela__99 e FedeLoru. PARLA DELLA FANTASTICA DEMI.
COMMENTATE E FATEMI SAPERE SE VI PIACE E COSA VORRESTE IO MIGLIORASTI NELLA MIA STORIA.
GRAZIE A TUTTI💘
Valentina💕
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color del mare.
RandomMi chiamo Michelle una ragazza quasi maggiorenne, ho una migliore amica di nome Anastasia.. È una tipa con poco di buono, la solita puttanella che tutti vorrebbero scoparsi e io la sua "migliore amica" sfigata che tutti conoscevano come "Michelle la...