Si alzò e spense luce.
Si stese sul letto. mi girai dalla parte opposta dandogli le spalle.
<<hai sonno?>> mi chiese.
<<più o meno..>>
Mi abbracciò da dietro.
<<fa freddo?>> chiese timidamente
<<abbastanza>> risposi silenziosamente e mi girai verso di lui.
Ci abbracciamo e ci guardavamo negli occhi. Il suo sguardo era così affascinante. Volevo baciarlo. Mi avvicinai al suo viso. lui fece uguale. Fissai le sue labbra e lui capì cosa volevo, tanto che mi baciò. Fu un bacio a stampo ma davvero intenso. Lo desideravamo entrambi. Dopo quel bacio c'è n'è fu un altro, con un altro ancora a seguire. Mi misi a gattoni su di lui e ci baciammo mentre lui mi toccava la gamba, fino a scendere all'interno coscia, a quel punto gli misi una mano sui pettorali e gli tolsi la maglia. Lui tolse la mia. Continuammo a baciarci e gli tolsi i pantaloni e i boxer molto velocemente. Toccò a lui togliermi tutti gli indumenti che mi rimanevano addosso. Lo fece. Iniziò togliendomi il reggiseno e passando poi ai pantaloncini e agli slip. Mi guardò e capii che avevo voglia di fare l'amore con lui. Si l'amore, non volevo fare del sesso. Io amavo quel ragazzo.
«Sei pronta?» mi chiese dolcemente.
«Si» risposi
Si mise a gattoni su di me, iniziò a penetrarmi, quando ad un certo punto mi guardò e mi chiese : «sei vergine?!»
«Si» risposi imbarazzata
Mi accarezzo la guancia e mi disse: «Tranquilla, fidati di me, non ti farò male»
Riprese e lo baciai.
Faceva male, ma a poco a poco quel male si trasformava in piacere. Ero agitata ma lui mi calmò e fu dolce con me. Continuammo fino a quando i nostri gemiti diventarono più forti. Uscì da me e venne.
Mi diede un lieve bacio.
«Tutto bene?» mi chiese con l'affanno.
«Si» risposi emozionata. Quella fu la mia prima volta.
«Ti ha fatto molto male?» chiese preoccupato
«All'inizio si»
«Mi dispiace» rispose dandomi un bacio sulla fronte.
«Tranquillo» risposi e mi addormentai in un profondo sonno.
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color del mare.
RandomMi chiamo Michelle una ragazza quasi maggiorenne, ho una migliore amica di nome Anastasia.. È una tipa con poco di buono, la solita puttanella che tutti vorrebbero scoparsi e io la sua "migliore amica" sfigata che tutti conoscevano come "Michelle la...