JIMIN POV.Perché stava piangendo ora?
"Yoongi, va tutto bene? Ti ho forse reso triste...?" eppure pensavo che gli avrebbe fatto piacere, invece...ah, mi stavo sentendo strozzato dai sensi di colpa.
Le lacrime aumentavano di velocità e di quantità, i versi che tirava fuori dalle labbra si proporzionavano a quest'ultime.
Sembrava che si stesse per scatenare un temporale.
"S-Scusami, non volevo...n-non pensavo che...che ti avrebbe fatto questo effetto." assunsi un'espressione amareggiata, che cosa avevo appena fatto?
YOONGI POV.
Ero felice, in verità.
Forse lo ero.Ma era meglio che lui credesse di avermi ferito o offeso in qualche modo...anche se sconosciuto.
Se così avesse creduto, si sarebbe sicuramente allontanato...era quello che volevo io alla fine, no?
'La mia fine, ma il tuo inizio...sarai felice solo trovando qualcun'altro.' questa volta, avrei finto di brutto.
Non è una favola questa...Yoongi, la tua vita non sarà mai bella.
Jimin, almeno tu...scappa finché sei in tempo.
Potrei solo rovinarti.
Gli angeli non vanno rovinati.
Tu non sei fatto per essere un qualcosa di indefinito...Non sei fatto per non essere né l'uno né l'altro.
Tu non sei fatto per soffrire così tanto.
Tu non sei fatto per vivere in questo misero modo.Avrei dovuto dirti addio sin da subito.
Ora fa troppo male al cuore pensarti lontano.Sarò capace di allontanarti però, davvero.
La felicità dura poco, veramente poco.
E tu...me l'hai fatta provare.Grazie oggi, grazie domani...grazie per sempre.
Anche io ti amo.
Anche io ti amerò sempre.Dolce sogno, mi sono oramai svegliato...ho realizzato che non sei fatto per essere sognato per tutta la vita.
Sarebbe stato bello sognarti fino alla fine dei miei giorni.
Angelo.
STAI LEGGENDO
Copy? - YoonMin
Fanfiction"perché mi copi?" "perché non ho personalità" "che cosa vorresti dire?" "che cosa vorresti dire?" published on: 10 september 2018. finished on: 22 november 2018.