"Facciamo che per mezzanotte torniamo indietro." dissi con tono serio, lui annuì solamente. "Non voglio rischiare nulla." aggiunsi in seguito, dopodiché gli sorrisi, poi gli accarezzai dolcemente i capelli. "È bello poterlo fare, sai? Era da tanto che sognavo di accarezzarti i capelli." anche se, in verità avrei tanto voluto toccare anche altre parti del suo corpo.*"Ji...Min..." sospirò. "S-sappi che...che se io ti ferissi, d-davvero m-mi..."
"Smettila di parlare così, ce la caveremo." la mia positività era ritornata. "Andiamo da me, voglio poter provare l'emozione di stare sotto le coperte insieme a te...mentre facciamo cose**." gli feci l'occhiolino, e lui cambiò di colorito.
"T-Tipo...?" chiese imbarazzato, 'chissà cosa avrà mai pensato.'
"Abbracciarci e MANGIARE, mi sembra ovvio." la sua espressione cambiò e tirò un sospiro di sollievo, anche se era ancora rosso in viso. "A cosa stavi pensando, sporcaccione?" domandai con un pizzico di malizia nel tono di voce.
"N-nulla..." si guardò le mani che stavano tremando.
"Sicuro, animaletto non poi così tanto 'indifeso'?" afferrai prontamente le sue mani e le strinsi tra le mie. "Dillo quando hai freddo, ci penserò io a riscaldarti ora che finalmente posso farlo." cambiai discorso, notando la bassa temperatura delle sue mani, tanto non sarebbe nemmeno riuscito a rispondere.
"S-sì..." mosse piano su e giù il capo. "Ho caldo alla faccia..." ammise con voce tremante.
"Per come parli, sembra che tu abbia freddo alle labbra..." affermai. "Vuoi che ti aiuti?" non mi rispose, chiuse fortemente gli occhi.
'Ti aiuterò con piacere.'
Mi avvicinai sempre di più a lui, intanto le nostre mani erano ancora strette tra di loro.
Quando toccai finalmente le sue piccole labbra, mi sembrò di aver raggiunto il paradiso dopo tanto tempo di inferno.
Cercai di trasmettergli tutto il calore possibile.
Decisi di muovere leggermente la mia bocca sulla sua, per rendere il bacio un po' più movimentato e caloroso.
'È così che deve essere tra di noi, Yoongi.
Mettitelo in testa.'***************************************
*DON'T PENSATE MALE BIRICCHINII
** okay, qui potete pensare malesto scrivendo il capitolo ventitré.
EBBENE SI.
sarà più lungo dei soliti capitoli e...uno degli ultimi FORSE.
allora...voglio riuscire a finire questa storia (NON HO MAI FINITO UNA FF IN VITA MIA, SERIAMENTE.), quindi penso davvero che scriverò un altro paio (altri due sicuri) di capitoli (se non cambio idea, NON SI SA MAI.) sooo per ora è così che ho deciso, poi non so.
spero vi stia piacendo la storia, mi sto davvero impegnando a portarla avanti .
spero di non risultare mai banale, ci provo davvero a rendere le mie storie diverse...ma è 'difficile'.
BTW, cosa pensate di questa storia per ora?
STAI LEGGENDO
Copy? - YoonMin
Fanfiction"perché mi copi?" "perché non ho personalità" "che cosa vorresti dire?" "che cosa vorresti dire?" published on: 10 september 2018. finished on: 22 november 2018.