Capitolo 8

5.7K 256 4
                                    

Quando l'amore diventa un comando, l'odio può diventare un piacere.

Charles Bukowski

Non accennavo a muovermi per la paura , ma quel ragazzo che si nascondeva dietro il casco mi fece segno ripetutamente di saltare su. e se è un serial killer?

continuavo a pensare , ma spinta dal mio lato incosciente,mossi gli arti inferiori per poi salire su quella dannata moto, ma nello stesso tempo molto attraente.

Il ragazzo la fece ruggire per poi portarla alla massima velocità.

Impaurita da qualle velocità così folle ma che allo stesso tempo to faceva sentire bene, come se si potesse infrangere ogni problema, allacciai le braccia intorno all sua vita, che emanava un calore familiare, un calore piacevole e confortevole.

Era come se cervamo di rincorrere il sole, quella stella gialla che da anni aveva il compito di illuminare la nostra giornata, quella stella così tanto calda che era capace di influenzare il nostro umore.

Ad un certo punto il vento che faceva svolazzare i miei cappelli , cessò, la moto emise un ultimo ruggito per poi spegnersi.

Aveva parcheggiato sul lungomare, perché?

così il mio lato più pauroso prese nuovamente il sopravvento su quello istintivo. Scesi per miracolo dalla moto cercando di essere il più disinvolta possibile ma sembravo goffa ed avevo quasi perso l'equilibrio. Lo guardai sfilarsi il casco, lentamente. Aguzzai la vista e misi a fuoco il ragazzo che era sulla moto e che mi guardava con aria divertita .

Quegli occhi marroni mi scrutarono , poi si passò una mano in quei capelli per ravvivarseli e scese con tanto charme da quella motocicletta capace di far svenire ogni ragazza ,mi sorrise con quel sorrisetto sghembo che metteva in risalto le sue fossette.

Quel ragazzo , Ashton . Il ragazzo da cui dovevo stare lontana ,si avvicinava sempre più a me. Io cercai di indietreggiare ,ma mi dimenticai del marciapiede. Così facendo c'inciampao e mi ritrovai seduta sul sedere.

-ahia-gemetti per il dolore e portai una mano sul mio fondoschiena dolorante per quella botta mentre lui rideva divertito.

-----

Uppiie siamo all'undicesimo posto nelle storie d'amore...Siete unicii♥♥♥

questo è il massimo che sono risuscita a fare , domani pubblico la seconda parte ♥♥♥

Cinderella|| Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora