Luke
Mi sentivo male , vederla li felice contenta mentre io stavo male dentro, cercando di soffacare i miei sentimenti verso di lei e tramutandoli in finto odio che ci stava facendo combattere una guerra.Lei era solo un fottuto sbaglio, era la persona per cui ho passato e passerò notti a piangere a disperarmi , a tirare pugni per esternare la rabbia ,la disperazione e la frustrazione di non essere io l'uomo più importante nella sua vita.
Lei è la cosa più importante che ho e che continuerò ad avere anche se saremo cosí vicini ma così lontani allo stesso tempo,io per lei sarò sempre il suo Lukey e di nessun altro,ma aimè le non sará mia.
Cinderella
Stavo pensando all'esito favoloso della mia giornata,cosí per dire. Pensavo a Hemmings,ai suoi modi dolci che venivano scacciati nuovamente da quelli rudi e insensibili, sembrava avere a che fare con due Luke completamente diversi, e io ancora dovevo abituarmi. Anche se il pensiero del vecchio Luke stava li a tormentarmi con la promessa stupida di due bambini dodicenni
-facciamo un patto? -Mi propose al settimo cielo mostrando quelle due adorabili fossette.Si tirò indietro il ciuffo biondo che gli ricadeva sulla fronte
-d'accordo-abbracciai l e gambe con le braccia e attesi fino a quando iniziò a parlarmi,tutte le promesse che avevamo fatto erano state mantenute e questa pure.
-quando saremo grandi perderemo la verginità insieme -dichiarò,i suoi occhioni brillavano come dei diamanti messi al sole,il che mi rendeva felice.Se lui lo era lo ero anche io,non vedevo l'ora che fosse arrivato il nostro momento ,il momento di possederci.
◆Mai◆ commentò la voce responsabile nella mia testa,scuotendomi da quei ricordi,da quella promessa infranta.
Il nostro momento non era mai arrivato.
Guardai con rabbia la parete frontale alla mia e i momenti in cui eta state scattate a foto si materializzarono una per una nel mio cervello
-aspetta mamma-chiesi fancendo gli occhioni dolci.Corsi verso di lui saltellando con il mio vestitino rosa e fucsia e lo andai a prendere mentre stava giocando con Peter.
-vieni muoviti-lo incitai tirandolo per il polsino della camicia azzurra
-dove?-chiese impaziente
-a fare la mia prima foto dei cinque anni-
sul suo volto comparve un sorriso smagliante .
Fu proprio in quel momento che mamma scattò la foto,mentre correvamo verso di lei mano nella mano con i capelli e gli abiti svolazzanti.
-dolcetto o scherzetto? -chiesi a mamma mentre impugnava la sua fedele cattura attimi
-dai su , fatevi fare una foto-eravamo vestiti da nerd , facevamo proprio ridere.Aveva i capelli biondi ingellati con la riga laterale.Degli enormi occhiali quadrati e un jeans nero e una camicia bianca con le bretelle.Io ero vestita uguale a lui solo che la mia folta chioma dorata era raccolta in una coda laterale.Per avere sei anni eravamo molto affiatati,io preferivo lui a le mie compagnette,perché con lui bastava un niente per stare bene.
-sorridete!-
La foto venne scattata mentre facevamo le linguaccie,eravamo proprio buffi.
Pittura...quella parola riecheggiava più volte nella mia mente,con uno scopo abbastanza malefico.
Presi il cellulare e a conti fatti Hemmings doveva torna a casa fra due ore esatte.
Grande festa nel giardino di villa Hemmings
fra un'ora e mezza. Vestitevi di bianco, portate tanta pittura e fate passaparola.
Inviai al messaggio ad alcuni amici e mi andai a preparare pronta per quella battaglia.
Un'ora è mezza più tardi eravamo nascosti tutti dietro le siepi del grande giardino e io già stavo morendo dal ridere,era una cosa troppo divertente. Lui non tardò ad arrivare e come di consueto uscì nel giardino per prendere una bella boccata d'aria
-sei così prevedibile Hemmings!-gridai uscendo fuori dal mio nascondiglio.Il tempo di metterermi a fuoco che mi abbassai e fu colpito da una forte e imprevedibile scarica di pittura....la battaglia era appena iniziata.
#spazioautrice
ecco a voi un altro capitolo che spero vi piaccia...anche se fa un pò schifo,domani con calma lo correggerò e modificherò
Vi volevo ringraziare nuovamente e non smetterò mai di farlo per tutti i traguardi che stiamo raggiungendo grazie al vostro aiuto ..siete mitiche/ci
#spaziopubblicità
I <3 idoli e trame film di Simonetta24
E una muke
Verso l'infinito ed oltre di Swaggie
STAI LEGGENDO
Cinderella|| Luke Hemmings
Dla nastolatkówChe dire delle fiabe...Bhe sappiamo che non sono vere, nessuno vivrà mai in un castello, i vestiti sgualciti non si trasformeranno mai in vestiti da sera, le zucche non si trasformeranno mai in carrozze. Forse l'unica cosa che potrà esistere è u...