But I'm gonna find a way to make you mine
Mi misi distesa sul letto dopo essermi fatta una bella doccia e aver mangiato un sandwich al volo, mi arrivò un messaggio.
Ho bisogno di incontrarti , ti prego non darmi buca, ci vediamo alla casa nel bosco ora.
Luke
Perché mi aveva scritto, perché voleva parlare?
Il mio cervello stava iniziando ad elaborare numerose ipotesi. Ma dovevo andarci oppure no?
Però la decisione la prese stavolta il mio cuore che per tanto tempo era stato messo in disparte in un angolino buio.Afferrai con decisione le chiavi e uscii di casa dicendo che stavo andando da Alissa.
La strada mi sembrava sempre più lunga,ogni curva che giravo contavo i metri che mi separavano da quella casa, sentivo il cuore battermi all'impazzata nel petto, sentivo le farfalle nello stomaco svolazzare avanti e indietro, sentivo di amarlo troppo e di non averlo mai capito.Non avevo mai avuto un colloquio intimo con il mio cuore,non mi ero accorta della gelosia che provavo quando una bambina si avvicinava a lui,non mi ero accorta che stare abbracciata a lui per intere giornate non era da semplici amici,noi ci amavamo ma non l'avevamo mai capito eravamo convinti che si trattava solo di una semplice amicizia..ma ci eravamo proprio sbagliati.
Rabbrividì quando scesi dalla macchina, sia per il freddo che per l'aria inquietante che aveva quel posto.I gufi e le civette si alternavano in un canto malinconico che ti faceva tremare per la paura e ti entrava dentro le orecchie come l'odore pungente del terreno bagnato s'insinuava nelle narici.
Dalla piccola finestrella si notava il fievole bagliore della lampadina e la sua ombra.
Spinsi il debole portone ed entrai dentro, stava seduto sul divano con le braccia conserte e il capo chino mentre si torturava il piercing.
-pensavo non venissi-commentò mentre io non avevo abbastanza forza per muovermi ed andare verso di lui e dichiararmi. Ero rimasta li ferma a guardarlo senza dargli una risposta perché se ero arrivata fino a li per lui un motivo c'era.
-scusami per oggi,non volevo dire quelle cose io non ti amo-non poteva averlo detto,no non poteva. Mi sentivo male con il cuore a pezzi e la fiducia a zero.Era inspiegabile capire come mi sentivo perché non lo sapevo nemmeno io, era come una sensazione di vuoto dentro.
-da domani tutto sarà finito ,niente più messaggi o foto.La nostra guerra da domani sarà finita,senza sapere il vincitore, non potrò vederti sorridere o vederti arrabbiata e tu non potrai vedere me perché non ci sarò. Io e i miei amici ci trasferiamo a Sydney-si avvicinò mi accarezzò una guancia con la sua morbida mano inalai il suo profumo ma prima che potesse andare avanti io avevo raccolto quel briciolo di forze ed ero riuscita a scappare nel bosco.
Luke
L'avevo ferita.
STAI LEGGENDO
Cinderella|| Luke Hemmings
Dla nastolatkówChe dire delle fiabe...Bhe sappiamo che non sono vere, nessuno vivrà mai in un castello, i vestiti sgualciti non si trasformeranno mai in vestiti da sera, le zucche non si trasformeranno mai in carrozze. Forse l'unica cosa che potrà esistere è u...