Capitolo Speciale

3.9K 231 24
                                    

Luke

Flashback

-aspettami !-gridai a Cinderella che stava iniziando a corre sulla battigia. L'estate era quasi alle porte, ma noi eravamo gli unici a scendere a mare in quel periodo,infatti eravamo le uniche persone presenti.

-noo-mi gridò ,si girò e mi fece la linguaccia. Mi sentivo attratto da lei , ma lei non sembrava minimamente interessarsi a me, a lei piacevano già i raggazzi più grandi, quelli che fumavano e andavano alle feste popolari. Non gli sfigati come me. Tirai come ogni volta i sentimenti dentro,prima o poi in qualche modo sarebbero cambiati.Come il mare con il suo moto ondoso cambia la spiaggia.

Iniziai a correre con le lacrime che minacciavano di scendere e la raggiunsi.

Era così bella, i capelli biondi saltellavano insieme a lei, i suoi occhi erano azzurri cristallini e mi ci perdevo a fissarli perché erano come i miei , sembravano essere stati ricavati dalla stessa pietra preziosa e io sapevo coglierli come nessun altro.

-facciamo un patto? -le proposi sedendomi dulla battigia ,era così bello fare dei patti con lei, perché sapevo che li avrebbe rispettati anche se certe volte per avere dodici anni sembrava una cosa stupida.

-d'accordo-abbracciò le gambe con le sue esili braccine e drizzò le orecchie.

-quando saremo grandi perderemo la verginità insieme -dichiarai al settimo cielo, io volevo perdere la verginità con lei, lei era quella giusta.

-promesso-disse lei contenta siggillando il nostro patto con una bacio sulla guancia.Lei sarebbe stata mia e io suo ,questa cosa mi piaceva un mondo.

Fine Flashback

Ripensai a quel patto,ero stato stupido a proporglielo ,tanto lei non l'aveva rispettato mentre io l'aspettavo costantemente , aspettavo di diventare suo e lei finalmente mia , ma questo momento non sarebbe arrivato mai.

Quando ho saputo che lei l'aveva persa il mondo mi era crollato addosso e le parole si erano rifiutate d'uscire mentre le lacrime uscivano senza chiedermi il permesso.

Cinderella|| Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora