Ringraziamenti

2.8K 155 6
                                    

Bhe non so minimamente da dove cominciare ma  da qualcosa dovrò pur cominciare.

Ringrazio tutte le persone che hanno letto la mia storia, parola dopo parola, frase dopo frase ,capitolo dopo capitolo, perché senza di voi il libro non sarebbe mai nato.

Ringrazio ogni singola persona che ha votato ;ogni singola persona che ha commentato donandomi delle bellissime parole che mi sono entrate nel cuore.Ringrazio chi mi ha sostenuto spronandomi ad andare avanti ma ringrazio anche chi mi ha sopportato ahaha.. 

Senza wattpad non  so come farei perché ha trasformato la mia vita, mi ha fatto venir voglia di continuare a scrivere per evadere dalla realtà ed entrare nel mio mondo..

Bhe riguardo al sequel non so se farlo ci sto pensando da un pò ,ma in tal caso vi avviserò e proprio ora ho pubblicato un'introduzione della mia nuova ff su Luke Hemmings... "Relive~Luke Hemmings" spero che passerete a dare un'occhiata e darmi delle opinioni...Ora mi dileguo, sperando che la storia vi sia piaciuta e vi abbia trasmesso almeno un briciolo dei sentimenti che provavo io mentre la scrivevo.

Avvistati : finalmente i nostri due capoccioni stanno insieme...era ora che se accorgessero...
Baciii♥

Cinderella|| Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora